Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 18-09-2011, 16:37   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Trading System a pagamento

Salve vorrei iniziare attività di trading, non essendo esperto , e avendo visto che nel web ci sono moltissimi siti che offrono servizi di segnali a pagamento, volevo sapere secondo vostre esperienze passate se ci si può fidare e se alla fine ci si guadagna . Sottolineando che ne ho il tempo ne la voglia di fare dell'investimento una seconda attività(già lavoro ) . Ho letto anche di "trading system tariffa only gain" , qualcuno ha esperienza ? grazie

Ultima modifica di Mario12 : 18-09-2011 alle ore 18:22.
Mario12 non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 18-09-2011, 18:30   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di menef8

Citazione:
Originalmente inviato da Mario12 Visualizza messaggio
Salve vorrei iniziare attività di trading, non essendo esperto , e avendo visto che nel web ci sono moltissimi siti che offrono servizi di segnali a pagamento, volevo sapere secondo vostre esperienze passate se ci si può fidare e se alla fine ci si guadagna . Sottolineando che ne ho il tempo ne la voglia di fare dell'investimento una seconda attività(già lavoro ) . Ho letto anche di "trading system tariffa only gain" , qualcuno ha esperienza ? grazie
ho sentito molte lamentele sui siti a pagamento .
Ce ne sono 2 affidabili qui, intraday, ma ahimè non si pagano...quindi non so se per te vanno bene
sono

Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
di Robinhood333

New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
di GIUALEME

Ultima modifica di menef8 : 18-09-2011 alle ore 18:31.
menef8 non è connesso  
Vecchio 18-09-2011, 18:58   #3 (permalink)
Nuovo forumer

poichè ci sono milioni di siti, potresti darmi i nomi di quelli di cui hai sentito lamentele ?... almeno evito di fare lamentele anche io....per quanto riguarda quelli gratuiti andrebbero bene se .. ci fosse un archivio perfomances da valutare...la sicurezza di avere il servizio fisso (sai essendo gratuito non vorrei rimanere con qualche cerino in mano perchè chi scive non si sente in obbligo di scrivere)...l'orario fisso...ecc ecc..

Ultima modifica di Mario12 : 18-09-2011 alle ore 19:00.
Mario12 non è connesso  
Vecchio 19-09-2011, 10:44   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

scrivo in veste di moderatore, occhio a non fare nomi e pubblicita di ts a pagamento
quicksilver non è connesso  
Vecchio 19-09-2011, 22:11   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di menef8

Citazione:
Originalmente inviato da QuickS Visualizza messaggio
scrivo in veste di moderatore, occhio a non fare nomi e pubblicita di ts a pagamento
Vecchio 19-09-2011, 22:13   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di menef8

Citazione:
poichè ci sono milioni di siti, potresti darmi i nomi di quelli di cui hai sentito lamentele ?... almeno evito di fare lamentele anche io....per quanto riguarda quelli gratuiti andrebbero bene se .. ci fosse un archivio perfomances da valutare...la sicurezza di avere il servizio fisso (sai essendo gratuito non vorrei rimanere con qualche cerino in mano perchè chi scive non si sente in obbligo di scrivere)...l'orario fisso...ecc ecc..
perdonami, sono sincero
questo dire "non restare col cerino in mano" ..... NESSUNO TE LO PUO' GARANTIRE .... e con questo null'altro da aggiungere
Vecchio 05-10-2011, 20:16   #7 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Se i trade system funzionassero bene, nessuno avrebbe bisogno di venderli.
Li userebbero coloro che li hanno inventati, standosene al sole dei Caraibi o delle Seychelles.
Segui il consiglio di Menef8, prima con paper-trading e poi con 1 mini.
E studia, studia, studia, ma ricorda che i soldi veri si fanno col lavoro.
Pochissimi campano col trading.

andgui.
andgui non è connesso  
Vecchio 07-10-2011, 10:40   #8 (permalink)
Almost Jazz Pianist

L'avatar di superbaffone

Citazione:

considera che come tutti i lavori il trading ha bisogno di studio che può durare anche anni, la cosa bella è che dopo tutto questo studio non sei sicuro di aver scovato un metodo che funzioni
superbaffone non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 09:54   #9 (permalink)
Forumer attivo

L'avatar di buzzu

Con un mercato che cambia continuamente, gli interventi esterni dei governi che mandano a farsi benedire l'analisi tecnica occorrerebbe modificare ogni giorno un trading system come si fa con alcune belle vecchie auto cubane, ogni giorno si cambia un pezzo ed alla fine non è detto che ne valga la pena...
Per me la mente umana è insostituibile almeno per il momento e qualunque trasposizione che si tenta peggiora la performance di quel poco che basta per passare in loss...
buzzu non è connesso  
Vecchio 11-10-2011, 10:37   #10 (permalink)
Paperotrader

Non venire sul mio 3d siamo già troppi.
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.

E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
.
Robinhood333 non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato