Strategie operative Trading sugli indici americani (1 Viewer)

Ciao a tutti!
Faccio trading sui futures americani, in particolare il mini nasdaq e mini dow jones.
Sul mio blog spiego tutto e mi sono registrato anche quando faccio trading live.
Ho creato un PDF gratuito in continuo aggiornamento,in base alle vostre domande,dubbi ecc.. e ho pubblicato alcuni video gratuiti e sto per farne altri.

Mi sono anche registrato per una settimana intera mentre facevo scalping sul mini nasdaq con relativi statements, ma questi video fanno parte del videocorso che troverete nella sezione apposita.

Se volete avvicinarvi a questo mercato,iniziate leggendo il mini ebook, scrivetemi pure tutto quello che volete sapere nei commenti sul blog.
Se volete pubblicare un vostro articolo con le operazioni effettuate,esperienze ecc.. scrivetemi pure via email.

Perchè i futures americani? Sarò sincero.... le valute non riuscivo a tradarle e cercavo un mercato regolamentato dove operare.
Dopo tanto studio,ora mi trovo molto bene in questo mercato.
Considerate che tutto è soggettivo,conosco persone che guadagnano anche bene nel forex con la mt4.....
Io non riuscivo proprio a guadagnare e prendevo batoste, non so perchè.
Ecco il mio blog, ovviamente se avete tempo iniziate a leggere dal primo articolo:
SCALPING FUTURES

Posterò in questo thread alcune operazioni, anche video.
Se avete bisogno scrivetemi pure per email!

Ciao a tutti!
 
Ciao,
Il blog purtroppo con il nuovo hosting ha problemi continui di rallentamento e a volte non si visualizza proprio.
Cerco di risolvere al più presto.

Nel frattempo vi posto qui delle operazioni che ho effettuato ieri mattina grazie al grafico a 2 minuti.

Poco dopo l'apertura si è formata una pin bar molto interessante fuori dalle Bollinger, il long è d'obbligo per una scalpata veloce oppure con target sulla media. Stessa cosa per le pin bar 2 e 3, ottime opportunità di scalping!
Da notare che tutto questo si è verificato in 20 minuti circa.

Poco dopo si è formato un doppio minimo 4, anche qui entrate long da provare assolutamente con target probabile sulla media.
Per finire, con la candela 5 si è formato un minimo crescente,rispetto al 4.
Si è chiusa una candela simile ad una pin bar, anche qui long per scalpara o fino ai massimi.

Queste cose verificatele voi stessi tutti i giorni sui mercati con i grafici a 1,2,3,5 e 10 minuti.
Spesso è anche divertente.

Se volete gratuitamente l'ebook sui futures 2015, scrivetemi qui : [email protected]

Non riesco ad allegare il grafico,perchè mi da errore.
Ecco comunque il link:
View image: Cattura
 

Users who are viewing this thread

Alto