Beghelli (BE) Tp:............1 € (1 Viewer)

codam

Forumer storico
oggi sospesa al rialzo...

... e si vola fino a Euro 1,45 ( nel medio ), forse...

3858104609_c133168828_o.jpg
 

Geller

Banned
Primo semestre : utili migliori, fatturato in flessione

28.08.09 MILANO (Finanza.com)

Beghelli, gruppo specializzato in sistemi elettronici per la sicurezza industriale e domestica, ha archiviato il primo semestre del 2009 con un utile netto di 4,1 milioni di euro, in crescita del 3,2% rispetto al 30 giugno 2008.
Il fatturato è invece sceso del 14% a 76,5 milioni.
La posizione finanziaria netta presenta un saldo negativo di 127 milioni contro i -111,5 milioni di fine 2008.

:)
 

codam

Forumer storico
QUALIANO 15/09/2009 Il Comune ha siglato un accordo con la Beghelli Srl per l'attivazione di un servizio integrato di illuminazione a risparmio energetico per il plesso scolastico Rione Principe. Secondo l'accordo si procede alla sostituzione presso l'istituto di via Costantino di 410 lampade con altrettante unità della tipologia idonea dotati di alimentatore elettronico a flusso variabile a risparmio energetico. Tali apparecchiature infatti sono dotate di dispositivi di contabilizzazione (denominato Sistema Contarisparmio) attraverso il quale è possibile, a parità di funzionamento, conseguire risparmi energetici e quindi economici in bolletta. Per tutta la durata del contratto inoltre, la Beghelli si impegnerà ad assicurare l'erogazione del servizio di telediagnosi energetica e funzionale attivando presso l'istituto scolastico un sistema di ricezione dei dati di accensione e consumo istantanei trasmessi dai misuratori integrati negli apparecchi di illuminazione installati. Tale servizio viene svolto senza soluzione di continuità tutti i giorni, 24 ore su 24. Alla Beghelli anche il compito per tutta la durata del contratto, di manutenzione periodica programmata degli apparecchi sostitutivi nonché la sostituzione gratuita degli stessi e dei loro componenti non funzionanti.
Il sindaco, Salvatore Onofaro: Un' iniziativa a costo zero per le casse pubbliche che ci permette di fruire di un duplice vantaggio: la sostituzione delle vecchie lampade presso l'istituto Rione Principe con apparecchiature nuove ed al tempo stesso avere la possibilità di risparmiare in bolletta sui consumi energetici del plesso. Inoltre, con il sistema "Contarisparmio", si potrà monitorare costantemente e sistematicamente il flusso dei consumi elettrici dell'istituto. Partiamo con questo primo plesso per poi proseguire in tutti gli altri.

Comunicato stampa
http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=16213
 

Users who are viewing this thread

Alto