Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (1 Viewer)

magico

Forumer attivo
O entri adesso o non riuscirai piu' ad entrare, a prezzi alla pari o sotto la pari, guarda i livelli del denaro e lettera, dimenticavo le cedole vengono pagate regolarmente, ho controllato anche altri obbligazionisti! Tutto OK
 
Ultima modifica:

Billy.2005

Nuovo forumer
Si sono entrato con un altro po... Anche perché in Europa non ci altro sotto alla pari o alla pari con una buoni interessi.
 

magico

Forumer attivo
Credo sia una buona idea, il guadagno sembra assicurato, se ti interessa c'e' un btp con rendimento 2.5% da considerare e' quasi alla pari il tempo non e' lungo e nel mio tred i livelli sono interessanti, abbiamo ancora spazzi per posizionarci
 

luzzogno

Forumer storico
Buon giorno e :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Oggi verranno aggiornati i rating di:

24 ott Germania Moody's
24 ott Austria Moody's
24 ott Italia Fitch
24 ott Spagna Fitch

speriamo tt bene
M5S:up:
 

Billy.2005

Nuovo forumer
Credo sia una buona idea, il guadagno sembra assicurato, se ti interessa c'e' un btp con rendimento 2.5% da considerare e' quasi alla pari il tempo non e' lungo e nel mio tred i livelli sono interessanti, abbiamo ancora spazzi per posizionarci

Toppo basso 2,5! Per ora mi fermo così! Grazie
 

dagloop

Nuovo forumer
cedola annuale

Salve
scusate l'ignoranza ma PTOTE5OE0007 non ha cedola ad aprile quindi con stacco annuale?
saluti
Dag
 

Users who are viewing this thread

Alto