01-09-2010, 09:37
|
#8679 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da MATLEY
buon giorno barone 
come dicevo ieri li sotto c'è il ns amico giuseppe verdi (Pepi per gli amici di brescia) che stà facendo una pennichella (1000)...
L'isolamento acustico della sua camera da letto gli imepice di sentire tutto il frastuono che stiamo facendo sopra la soglia dei 1040. Auguriamoci di non scendere sotto tale soglia perchè potremmo infastidirlo  ...
il pepi se si inquazza potrebbe mollare le sciaquone... lo scenario quindi potrebbe essere quello palesato da wind alias link di daniele che consiglio a tutti di ascoltare... gradirei un commento di maestoso, rindo e fiore se hanno 10 minuti per ascoltare...
|
Mat......ho provato a scaricare il link ma il pc di casa mi dice che non supporta quel file...........proverò sicuramente dall'ufficio lunedì.............
..........la mia idea riguardo i mkts è la seguente: siamo in limbo di terra di nessuno........probabilmente si proverà ad arrivare a quota 20.000 di ftse........ma la vedo dura a superarli con slancio..........
.......per quanto mi riguarda, penso che tranne qualche titolo......forse c'è da estrarre maggior valore dalle commodities...........
......il dettaglio di ieri sera del beige book apre a nuovi e inesplorati scenari di sostegno all'economia Usa...........la reazione ci sarà a breve...........anzi brevissimo..........
Parola d'ordine secondo me, soprattutto sugl'indici è flat per chi non è dentro...........e palle d'acciaio per chi invece è dentro............visto che ci giochiamo per settembre l'uscita da 18 - 21 di ftse..........
In bocca al lupo a tutti............
|