Ti ACCORGI DI ESSERE VECCHIA QUANDO NELL'OROSCOPO NON LEGGI PIU' LA PARTE CHE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
RIGUARDA L'AMORE, MA PASSI SUBITO A QUELLA CHE PARLA DI SOLDI :-o:D:D
Buona settimana ragazzi :)
Bacheca BCE
AAA: vendesi stampante con toner - come nuova. Telefonare ore pasti - chiedere dell'Abbronzato :-o
Risposta: zia Angela mi ha dato la paghetta. Spedire a Mario 'o Sputafuoco :-o
:mumble: Ma adesso... gli euri che stampano... me li spediscono a casa o mi fanno un bonifico :-?:mmmm::help:
Forse oggi la Troika si è resa conto che non sta poi così simpatica ai greci :-o. Chissà perchè :wall::wall: Vediamo domani quale castigo dovranno subire per aver scelto democraticamente una strada che Troikamente era stato chiesto loro di NON seguire :-o:-R:rolleyes:
Vabbè... per fortuna che domani inizia l'Isola dei famosi :-o... e checchè si dica... sarà una grande (ogni riferimento a partecipanti o parti dei partecipanti... è puramente casuale :d::fiu:) edizione :-o:D:D
Avrei dovuto parteciparvi anche io... ma ho preferito stare con Voi :-o:specchio::D
Opsss... mi è scappato un selfie mentre preparavo il caffè :-o:melo::daisy:
 

Allegati

  • z2160.jpg
    z2160.jpg
    89,3 KB · Visite: 702
RIGUARDA L'AMORE, MA PASSI SUBITO A QUELLA CHE PARLA DI SOLDI :-o:D:D
Buona settimana ragazzi :)
Bacheca BCE
AAA: vendesi stampante con toner - come nuova. Telefonare ore pasti - chiedere dell'Abbronzato :-o
Risposta: zia Angela mi ha dato la paghetta. Spedire a Mario 'o Sputafuoco :-o
:mumble: Ma adesso... gli euri che stampano... me li spediscono a casa o mi fanno un bonifico :-?:mmmm::help:
Forse oggi la Troika si è resa conto che non sta poi così simpatica ai greci :-o. Chissà perchè :wall::wall: Vediamo domani quale castigo dovranno subire per aver scelto democraticamente una strada che Troikamente era stato chiesto loro di NON seguire :-o:-R:rolleyes:
Vabbè... per fortuna che domani inizia l'Isola dei famosi :-o... e checchè si dica... sarà una grande (ogni riferimento a partecipanti o parti dei partecipanti... è puramente casuale :d::fiu:) edizione :-o:D:D
Avrei dovuto parteciparvi anche io... ma ho preferito stare con Voi :-o:specchio::D
Opsss... mi è scappato un selfie mentre preparavo il caffè :-o:melo::daisy:

:ola:
 

rotolo

Forumer storico
:D:up:
RIGUARDA L'AMORE, MA PASSI SUBITO A QUELLA CHE PARLA DI SOLDI :-o:D:D
Buona settimana ragazzi :)
Bacheca BCE
AAA: vendesi stampante con toner - come nuova. Telefonare ore pasti - chiedere dell'Abbronzato :-o
Risposta: zia Angela mi ha dato la paghetta. Spedire a Mario 'o Sputafuoco :-o
:mumble: Ma adesso... gli euri che stampano... me li spediscono a casa o mi fanno un bonifico :-?:mmmm::help:
Forse oggi la Troika si è resa conto che non sta poi così simpatica ai greci :-o. Chissà perchè :wall::wall: Vediamo domani quale castigo dovranno subire per aver scelto democraticamente una strada che Troikamente era stato chiesto loro di NON seguire :-o:-R:rolleyes:
Vabbè... per fortuna che domani inizia l'Isola dei famosi :-o... e checchè si dica... sarà una grande (ogni riferimento a partecipanti o parti dei partecipanti... è puramente casuale :d::fiu:) edizione :-o:D:D
Avrei dovuto parteciparvi anche io... ma ho preferito stare con Voi :-o:specchio::D
Opsss... mi è scappato un selfie mentre preparavo il caffè :-o:melo::daisy:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Però.....poteva deviare un tantino la rotta ? :D Giusto per cadere nel deserto....

ROMA – Un asteroide dal diametro di 500 metri passerà vicino alla Terra il 26 gennaio alle 17,49, ora italiana. L’asteroide si chiama 2004 BL86 e illuminerà il cielo di lunedì: per vederlo infatti sarà sufficiente un binocolo.
Il corpo celeste passerà a 1,2 milioni di chilometri dal nostro pianeta, circa 3 volte la distanza tra la Terra e la Luna.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Noi paghiamo....e paghiamo ...e paghiamo ...e loro ?

CINA, SHANGHAI – La capitale economica cinese, Shanghai, è di nuovo avvolta da una densa coltre di smog. Lunedi sera alle 20 ora locale, secondo i dati diffusi dalle autorità, il livello di PM 2,5, il particolato più piccolo che può recare seri danni alla salute, ha raggiunto i 360 microgrammi per metro cubo.
Il dato supera di quasi 15 volte quello massimo fissato dall’Organizzazione mondiale della Sanità in 25 microgrammi per metro cubo.
I rilevatori del consolato generale americano di Shanghai, che ogni ora informa tramite i social network i cittadini del grado di inquinamento, alla stessa ora della rilevazione delle autorità cinesi hanno registrato un tasso di 410 microgrammi per metro cubo, risultato classificato come “molto pericoloso per la salute”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA -Laura Boldrini: notte in hotel pagata in anticipo dalla Camera che ora indaga. Una polemica sule spese del presidente della Camera oppone Laura Boldrini e il Codacons, secondo il quale l’organo di controllo interno della Camera ha autorizzato un supplemento d’esame per il ricorso presentato dall’associazione dei consumatori.

Alla fine della visita, «di natura chiaramente privata, il presidente della Camera avrebbe invitato i gestori del lussuoso albergo ad inviare la fattura per il pernottamento direttamente all’Ufficio del cerimoniale della Camera dei deputati, come di fatto sarebbe avvenuto. In seguito, la somma utilizzata sarebbe stata rimborsata in contanti dal presidente della Camera, in data 16 dicembre 2013».

:lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
GOSSIP

MOGLIANO VENETO (TREVISO) - Un’agenda con nomi e preferenze sessuali dei clienti, ed un video hard degli incontri con le prostitute.
Possono far tremare in molti le scoperte fatte dai carabinieri di Mestre nell’appartamento di via Trento a Mogliano Veneto in cui la donna, una cinese di 40 anni, gestiva un giro di connazionali che si prostituivano.
Nell’agenda ci sono le annotazioni delle prestazioni preferite dai clienti e le descrizioni fisiche e caratteriali di quelli più affezionati.
Sotto sequestro sono finiti anche tre telefoni cellulari, un pc portatile, 280 euro in contanti. E soprattutto un video degli incontri sessuali con i clienti.



Sequestrati anche una sottoveste, una lampada da tavolo, gel lubrificanti, un dizionario tascabile, annunci erotici, cinque rotoloni di carta assorbente e salviette umidificate.

Prove, secondo gli inquirenti, che quella casa era un bordello.

:lol::lol::lol:

Controllate la dispensa di casa Vostra :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto