Ti ACCORGI DI ESSERE VECCHIA QUANDO NELL'OROSCOPO NON LEGGI PIU' LA PARTE CHE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
GOSSIP


Sequestrati anche una sottoveste, una lampada da tavolo, gel lubrificanti, un dizionario tascabile, annunci erotici, cinque rotoloni di carta assorbente e salviette umidificate.

Prove, secondo gli inquirenti, che quella casa era un bordello.

:lol::lol::lol:

Controllate la dispensa di casa Vostra :lol::lol::lol:

:eek::eek::eek:
Ho quattro rotoli di carta assorbente e le salviette umidificate :brr::brr::brr:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Donne.....è il Vs. momento ......

ROMA – “Come forse sai già, per un musulmano è un peccato mortale vedere nuda una donna che non sia la moglie, e se accade deve suicidarsi”.
E’ questo l’inizio di un post diventato virale nel mondo anglosassone e in Australia, dove si dà appuntamento a tutte le donne per uscire in strada senza vestiti martedì 26 gennaio per “stanare i terroristi dal vicinato”. Nel post si raccomanda di camminare senza vestiti per almeno un’ora, e si invita tutti gli uomini ad affacciarsi a guardare “per dimostrare il proprio spirito patriottico e che non sei un terrorista”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Cioè...ma i T.A.R. (Tribunali Amministrativi Regionali) che potere hanno ?

ALERNO – Vincenzo De Luca torna al suo posto, ovvero ad essere il sindaco di Salerno. Il Tar ha infatti accolto il suo ricorso: De Luca era stato sospeso per effetto della legge Severino, la stessa legge che per esempio impedisce a Berlusconi (condannato in via definitiva) di ricandidarsi.
Il sindaco di Salerno è stato condannato giorni fa a un anno di reclusione per abuso d’ufficio per la realizzazione del termovalorizzatore della sua città. De Luca, che è candidato alle primarie Pd per la Regione Campania, era stato anche interdetto per un anno dai pubblici uffici, una sospensione ora eliminata dal Tar.
De Luca ha chiesto anche di sollevare la questione di costituzionalità della legge Severino.
 

Val

Torniamo alla LIRA
La giurisdizione amministrativa si suddivide in tre tipologie:


1. la giurisdizione generale di legittimità: (che si riferisce al sindacato sulla sola legittimità dell’atto. È finalizzata all’annullamento dell’atto che sia viziato per eccesso di potere o per incompetenza o violazione di legge).
2. la giurisdizione di merito: (ci riferiamo al quel tipo di giudizio in cui il sindacato si estende al merito, come ad esempio, il giudizio di ottemperanza).
3. la giurisdizione esclusiva: (in cui il giudice amministrativo ha cognizione, in alcune materie, anche sui diritti soggettivi, a norma dell’articolo103 della Costituzione).



 

Val

Torniamo alla LIRA
Avanti così........poi qualcuno dirà " l'avevo detto" .......ma ormai il palo sarà nel .... :lol:

«Nella piscina di via Marzabotto - secondo Di Stefano - si assiste alla classica situazione di discriminazione al contrario».
«Sono veramente allibito dall'atteggiamento buonista di chi ha promosso questa iniziativa e di chi l'ha avvalorata - dice - perché non riescono a capire che stanno promuovendo una ghettizzazione mascherandola da provvedimento progressista e d'integrazione».
«Pur rispettando il fattore religioso e culturale – precisa il capogruppo di Forza Italia - trovo sconsiderata la promozione di un'iniziativa che impone la chiusura di una struttura pubblica agli uomini, seppur per poche ore. Se avessero scelto un impianto privato non avrei avuto niente da dire ma qui si tratta di un impianto pubblico».
Secondo Di Stefano, lui non è il solo a non averla presa bene: «Come me molti cittadini sestesi, compresi quelli che frequentano la stessa piscina Olimpia, che ora chiedono chiarimenti al primo cittadino per una presa di posizione che appare ai più liberticida e discriminatoria nei riguardi dei sestesi stessi».
 

Val

Torniamo alla LIRA
Cosa pretendi, se non porti l'intimo .......:lol::lol::lol: volgo lo sguardo ?:lol::lol::lol:

Veronica Partridge ha detto addio ai leggings. La blogger cristiana ha deciso di non indossarli più, almeno in pubblico. Il motivo? A suo dire farebbero venire "pensieri sporchi" agli uomini.
1422288221-hot-teen-girl-ass-leggings-nude-tits-pussy112.jpg





La decisione di non indossare più i leggings è stata motivata da un post che ha aperto un accesissimo dibattito online. "È possibile che il mio mettere i leggings possa portare un altro uomo, qualcuno che non sia mio marito, ad avere pensieri lussuriosi su di me? - si legge nel post - ho chiesto a mio marito quale fosse la sua idea in merito, ho apprezzato la sua onestà quando mi ha detto: 'Sì, quando vado da qualche parte e c'è una donna che indossa questi pantaloni, mi riesce difficile non guardare. Ci provo, ma non è facile'". Subito condiviso da 70mila follower su Facebook, il post è stato duramente criticato. Secondo i più, infatti, la posizione della Partridge non giustificherebbe il comportamento di quegli uomini che, quando provocati dalle donne, cedono alle tentazioni.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Troppi dipendenti.....e nessuno controlla :lol::lol::lol: chissà quanto gasolio scompare :lol::lol::lol:

ROMA – In piazza Margana a Roma, pieno centro storico a due passi dal Campidoglio, c’era un camioncino dell’Ama, colmo zeppo di rifiuti. Era lì da almeno tre giorni, parcheggiato in divieto di sosta con tanto di sportello aperto.

“Il mezzo, lasciato in divieto di sosta, è stato addirittura multato dalla Polizia locale – ha scritto Onorato su Facebook – È mai possibile che nessuno in Ama si sia accorto che manca un furgone con tanto di carico? Questo è il modello di gestione, e non possiamo meravigliarci se la tariffa rifiuti continua a lievitare e la città resta sporca. E tutto questo accade in centro, figuriamoci in periferia”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma c'è qualcuno che ci crede ? :lol::lol::lol: Le banche che daranno soldi a pioggia :lol::lol::lol:

ROMA –Se volete, se potete fare un po’ di debiti per comprare una casa o anche più semplicemente un’auto, una moto o un divano, allora fatelo adesso. Nei prossimi mesi mesi pian piano e poi sempre più veloci i prezzi infatti aumenteranno. E un mutuo così come potete averlo oggi tra due anni non lo avrete più, sarà molto più costoso. E di qui a due anni almeno saliranno i prezzi dei bene durevoli, insomma dalla casa all’elettrodomestico.
E’ arrivato il momento di comprare ed investire, per chi ha soldi e persino per chi non ne ha. Ciascuno quanto può, se può: comprare oggi conviene, risparmiare conviene meno. E’ l’effetto Draghi. Sarà difficile da digerire, specie per un Paese di risparmiatori come l’Italia, ma il varo del Quantitative easing da parte di Francoforte pone idealmente fine a quello che possiamo definire il tempo del risparmio
 

Val

Torniamo alla LIRA
Coprirsi e non frequentare luoghi affollati - gelo + influenza -.

ROMA – Freddo polare in arrivo sull’Italia dal 29 gennaio. Proprio nei “giorni della merla” una nuova perturbazione porterà il gelo su tutta l’Italia. Un clima decisamente freddo che porterà la neve fino in pianura al nord e intensi nubifragi al sud, con il Paese che rimarrà nella morsa del gelo almeno fino al 10 febbraio.

“Fino a giovedì quindi le piogge e le nevicate a bassa quota interesseranno le regioni adriatiche, il Sud, specie la Sicilia settentrionale e la Calabria e martedì anche la Sardegna.
Ma le temperature nei prossimi giorni saranno in graduale diminuzione: da fine mese e almeno fino al 10 febbraio l’Italia entrerà in una situazione meteorologica molto perturbata per l’invasione del vortice polare, un massiccio affondo artico diretto proprio in Europa e quindi in Italia.
«Le conseguenze – spiegano i meteorologi- saranno tutte da verificare attentamente poiché non si sa ancora come il nostro mare reagirà a questa invasione artica»”.
 

PILU

STATE SERENI
Troppi dipendenti.....e nessuno controlla :lol::lol::lol: chissà quanto gasolio scompare :lol::lol::lol:

ROMA – In piazza Margana a Roma, pieno centro storico a due passi dal Campidoglio, c’era un camioncino dell’Ama, colmo zeppo di rifiuti. Era lì da almeno tre giorni, parcheggiato in divieto di sosta con tanto di sportello aperto.

“Il mezzo, lasciato in divieto di sosta, è stato addirittura multato dalla Polizia locale – ha scritto Onorato su Facebook – È mai possibile che nessuno in Ama si sia accorto che manca un furgone con tanto di carico? Questo è il modello di gestione, e non possiamo meravigliarci se la tariffa rifiuti continua a lievitare e la città resta sporca. E tutto questo accade in centro, figuriamoci in periferia”.

giorno popolo di dormienti...:D:D

di che ti meravigli per la casa di pirandello in sicilia ci sono ben 30 dipendenti... del resto c'è crisi dobbiamo abbassare l'occupazione...:-o:wall:

per quanto riguarda la convenienza a comprare ora.... beh se guardo il giappone sono in perenne deflazione e i consumi non crescono mai dopo decine di QE...:-o
il problema è che con tutta la disoccupazione presente le famiglie accumulano e non spendono per paura del futuro... poi aggiungi quelli che pagano mutui e il sempre maggior numero di pensionati che prima o poi ci lasciano e lasciano i figli senza più un sostegno vitale... mi dici come partono i consumi ? se vedi che sconti ci sono ora nei supermercati .. eppure la gente non ha soldi per comprare... finiscono sempre prima....
 

Users who are viewing this thread

Alto