Ti ACCORGI DI ESSERE VECCHIA QUANDO NELL'OROSCOPO NON LEGGI PIU' LA PARTE CHE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Addio a Maurizio Arcieri. Una delle sue canzoni più note è: «Cinque minuti e poi...»

Fondatore di Krisma e New Dada n’è andato a 72 anni. Con la moglie Christina è stato un grande innovatore



http://youtu.be/aLBc0PasZHA
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
I New Dada - complesso milanese composto da Maurizio Arcieri: voce, Ferruccio "Ferry" Sansoni: organo, Franco Iadanza: Chitarra, Renato "Renè" Vignocchi: Chitarra, Giorgio Fazzini: basso, Gianfranco "Pupo" Longo: batteria.

Nel 1965 vincono a Rieti il I° Festival dei complessi beat.
Sono i supporter dei concerti dei Beatles, Who e Antoine.
Nel 1966 partecipano al Cantagiro piazzandosi al 3° posto.
Nei primi mesi del 1966 inaugurano il Piper Club di Milano insieme ai Bad Boys.
Alla fine del 1996 il gruppo si scioglie.



http://youtu.be/LCF7FRGaXlg
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Ops....integerrimo....?.....no, ovvio .....

Solo ieri Giarrusso postava insulti contro il presidente emerito. Oggi lo vede a pranzo. Ecco la foto diffusa su Twitter che li incastra. Secondo fonti ben informate i due avrebbero parlato del futuro capo dello Stato: prove di inciucio su Mattarella?



 

Allegati

  • B8m8S9DCMAAt6E4.jpg large.jpg
    B8m8S9DCMAAt6E4.jpg large.jpg
    30,1 KB · Visite: 235
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
RIGUARDA L'AMORE, MA PASSI SUBITO A QUELLA CHE PARLA DI SOLDI :-o:D:D
Buona settimana ragazzi :)
Bacheca BCE
AAA: vendesi stampante con toner - come nuova. Telefonare ore pasti - chiedere dell'Abbronzato :-o
Risposta: zia Angela mi ha dato la paghetta. Spedire a Mario 'o Sputafuoco :-o
:mumble: Ma adesso... gli euri che stampano... me li spediscono a casa o mi fanno un bonifico :-?:mmmm::help:
Forse oggi la Troika si è resa conto che non sta poi così simpatica ai greci :-o. Chissà perchè :wall::wall: Vediamo domani quale castigo dovranno subire per aver scelto democraticamente una strada che Troikamente era stato chiesto loro di NON seguire :-o:-R:rolleyes:
Vabbè... per fortuna che domani inizia l'Isola dei famosi :-o... e checchè si dica... sarà una grande (ogni riferimento a partecipanti o parti dei partecipanti... è puramente casuale :d::fiu:) edizione :-o:D:D
Avrei dovuto parteciparvi anche io... ma ho preferito stare con Voi :-o:specchio::D
Opsss... mi è scappato un selfie mentre preparavo il caffè :-o:melo::daisy:


Sempre in ottima forma :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto