Thread Ufficiale delle Vacanze 2010 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Laddove per vacanze si possono includere anche i weekend e le gite giornaliere.

Inizio io con una foto fatta in prossimità dei Mari del Sud: Recco (GE).


E poi una del lontano 2 giugno 2010: viaggio in bici fino al profondo nord (Porlezza), attraversando la Confederazione Elvetica e tornando alla base lungo il Lario.
Avete immaginato bene, amici di InvestireOggi: 5-6 ore di macchina per fare 2 ore di bici.
 

Allegati

  • IMG_7507.jpg
    IMG_7507.jpg
    383,7 KB · Visite: 763
  • IMG_7614.jpg
    IMG_7614.jpg
    210,2 KB · Visite: 767

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Spero di farmi finalmente una vacanza quest'anno. E' da 3 anni che non ne faccio una .. Stachanov sarebbe fiero di me :sad:
Vorrei una vacanza relax, lontano, servito e riverito.
Ma mi piacerebbe anche, al contrario, una vacanza alternativa, magari in Guatemala (maremma maiala) a vedere qualche piramide e ad osservare la sera falene notturne grandi come piatti.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
io la scorsa domenica sono stato a Bettmeralph, ridente paesotto a 2.000 mt slm nella vicina confederazione elvetica, raggiungibile solo tramite funivia.

Cerano 5° centigradi e nuvole basse che non facevano vedere la punta delle proprie scarpe. :rolleyes::rolleyes:
 

mostromarino

Guest
io la scorsa domenica sono stato a Bettmeralph, ridente paesotto a 2.000 mt slm nella vicina confederazione elvetica, raggiungibile solo tramite funivia.

Cerano 5° centigradi e nuvole basse che non facevano vedere la punta delle proprie scarpe. :rolleyes::rolleyes:

per quello che gli svizzeri riescono a mettere i sandali con i calzini

non si vedono....:rolleyes:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Spero di farmi finalmente una vacanza quest'anno. E' da 3 anni che non ne faccio una .. Stachanov sarebbe fiero di me :sad:
Vorrei una vacanza relax, lontano, servito e riverito.
Ma mi piacerebbe anche, al contrario, una vacanza alternativa, magari in Guatemala (maremma maiala) a vedere qualche piramide e ad osservare la sera falene notturne grandi come piatti.

ti consiglio allora una vacanza in Mexico :paesini Maya
e relax sulle meravigliose spiagge di Akumal
 

Allegati

  • akumal_white_sand_palm_greg_d.jpg
    akumal_white_sand_palm_greg_d.jpg
    19,2 KB · Visite: 852

mostromarino

Guest
consiglio PAAMUL

cercare su google e ingrandire..

baietta a cuore unica al mondo...
 

Ignatius

sfumature di grigio
160 chilometri e 2000 metri da Milano...


Rimane l'epico dubbio: diaframma aperto (soggetto a fuoco e sfondo sfocato), o diaframma chiuso (maggior profondità di campo, più dettagli a fuoco, tempo permettendo)?


[Sciamois, pardon Chamois, Val d'Aosta]
 

Allegati

  • IMG_7680.jpg
    IMG_7680.jpg
    224,2 KB · Visite: 348
  • IMG_7681.jpg
    IMG_7681.jpg
    281,8 KB · Visite: 355

7072

-..-:.-:--.---_.-.
160 chilometri e 2000 metri da Milano...


Rimane l'epico dubbio: diaframma aperto (soggetto a fuoco e sfondo sfocato), o diaframma chiuso (maggior profondità di campo, più dettagli a fuoco, tempo permettendo)?


[Sciamois, pardon Chamois, Val d'Aosta]



senza dubbio la prima!! :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Foto meno che dilettantesca, da qualche parte in Austria.
Quella senza casco è la primogenita (non si può passare il 100% del tempo a litigare coi figli: il 75% basta).
 

Allegati

  • IMG00117-20100709-1223.jpg
    IMG00117-20100709-1223.jpg
    155,6 KB · Visite: 430

Users who are viewing this thread

Alto