Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 14-01-2012, 03:48   #11 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

Applaudiamo i felici ed i saggi e buttiamo gli altri dalla Rupe Tarpea...allora!
Amber non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 14-01-2012, 12:34   #12 (permalink)
apota

L'avatar di ConteRosso

ddo è già stato buttato ...la prossima sarà Amber?
Alla fine siamo tutti seduti su una grande galera, remiamo tutti da schiattare, puoi mica venirmi a dire il contrario!... Seduti su 'ste trappole a sfangarcela tutta noialtri! E cos'è che ne abbiamo? Niente! Solo randellate, miserie, frottole e altre carognate. Si lavora! dicono loro. È questo che è ancora più fetido di tutto il resto, il loro lavoro. (tratto da Voyage au bout de la nuit)
ConteRosso non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 13:59   #13 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

Tu credi che sia il caso?..lo chiedo serena...

Pensi che la "filosofia aziendale" di questo forum non contempli persone come me?

Ho sentito parlare di questi forum per anni, anzi a dire il vero di quello in cui ero prima, ma mai mi sono però spinta su questi lidi...prima di qualche mese fa...

...sicuramente nn sono bulimica o anoressica, non vi ho assillato con il mio cancro, con l'abbandono da parte del mio partner...e non so cos'altro, mi sono divertita a raccontare alcuni episodi della mia vita che spesso meravigliano me per prima e li racconto forse a me stessa, vi racconto il mio stupore dinanzi a diversi fatti come se li stessi raccontando di un'altra persona perchè sembra incredibile che, invece, riguardino me...

...mi sfotto spesso...credo di essere autoironica...confesso di essere sola...e non mi vergogno di dire che ultimamente mi sono sentita soffocare dal vuoto intorno a me e mi sono rifuggiata qui in relax...

...se poi... l'aver manifestato gradimento per ddo malgrado gli interventi di Argema fanno di me una donna in pericolo, sappiate che ho nel dna il seme radicale...è più forte di me...mi schiero sempre con gli indiani d'america, con i tibetani, con i ribelli angolani, con chiunque venga emarginato....amo più Caino che nn Abele...

...e per quanto non abbia "accettato" il provvedimento...ritengo Argema padrone assoluto di casa sua, bello e intelligente, forse anche impossibile...

Vecchio 14-01-2012, 14:13   #14 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius Visualizza messaggio
Frequento diversi forum.
Ho guardato diversi blog.

Nei blog (e talvolta anche nei forum) ci sono tanti "pervertiti" (in senso moralmente neutro, almeno per me: non è grave se uno/a vuole essere "padrone" o "schiavo" di un maggiorenne consenziente, o simili specializzazioni sessuali).

Sono rimasto veramente impressionato dalla quantità di dolore, di tristezza.

Quasi tutti i blogger (tranne il sottoinsieme dei blogger sessuofili) sono femmine.

C'è chi apre un blog perché il suo partner l'ha mollata, e scorrendo il blog si scopre che da tre anni scrive quasi solo di quello, di come la nuova partner non lo meriti, di come lui sia stupido...

C'è chi apre un blog perché la vita gli fa abbastanza schifo, e tiene una sorta di diario pubblico: problemi scolastici, lavorativi, sentimentali, di salute... spesso più di uno di questi, insieme.

C'è un numero spaventoso di blog di anoressiche e bulimiche.

C'è anche chi apre un blog perché ha perso un figlio.

Volevo chiedervi, amici di InvestireOggi, se è possibile incontrare una persona felice, soddisfatta, paga, lieta, contenta, positiva, leggendo ciò che scrive nella vita virtuale.
nel web come nella vita incontri un po' di tutto. nn vedo dove sia il problema.
cicomendez non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 14:24   #15 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

...infatti nn capisco ...nè questa riesumazione nè quello sulle droghe...sicuramente igno lo sa...ma boh...
Vecchio 14-01-2012, 15:32   #16 (permalink)
fecondatore a richiesta

L'avatar di AlanFord

qualcuno diceva " le convinzioni, piu' delle menzogne, sono nemiche pericolose della verità"

quindi il proprio background, i propri interessi, la propria visione della vita di cui bisognerebbe sempre un po' spogliarsi per trovare l'assoluto, o perlomeno per tentare di capirlo, anche in senso relativo a questo forum

" ... ed io lo nacqui, o lo nascetti ? "
AlanFord non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 16:02   #17 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Amber

Citazione:
Originalmente inviato da AlanFord Visualizza messaggio
qualcuno diceva " le convinzioni, piu' delle menzogne, sono nemiche pericolose della verità"

quindi il proprio background, i propri interessi, la propria visione della vita di cui bisognerebbe sempre un po' spogliarsi per trovare l'assoluto, o perlomeno per tentare di capirlo, anche in senso relativo a questo forum

traduci.
Vecchio 14-01-2012, 20:50   #18 (permalink)
fecondatore a richiesta

L'avatar di AlanFord

Citazione:
Originalmente inviato da Amber Visualizza messaggio
traduci.

"your beliefs and your background is somehow a curtain for the real comprehension of the world"

di piu' non dimandar, perche' qualche saggio 2000 anni fa diceva riguardo a quello che era gia' accaduto:

factum infaectum fieri nequit

" ... ed io lo nacqui, o lo nascetti ? "
AlanFord non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 21:08   #19 (permalink)
Sen
ευαiσθητος

L'avatar di Sen

Io son felice non mi manca nulla. Ho solo paura perché temo che il futuro dell' Italia sia nero.
Sen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2012, 20:28   #20 (permalink)
@lr
kafkianamente rimosso

L'avatar di @lr

Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius Visualizza messaggio
Frequento diversi forum.
Ho guardato diversi blog.

Nei blog (e talvolta anche nei forum) ci sono tanti "pervertiti" (in senso moralmente neutro, almeno per me: non è grave se uno/a vuole essere "padrone" o "schiavo" di un maggiorenne consenziente, o simili specializzazioni sessuali).

Sono rimasto veramente impressionato dalla quantità di dolore, di tristezza.

Quasi tutti i blogger (tranne il sottoinsieme dei blogger sessuofili) sono femmine.

C'è chi apre un blog perché il suo partner l'ha mollata, e scorrendo il blog si scopre che da tre anni scrive quasi solo di quello, di come la nuova partner non lo meriti, di come lui sia stupido...

C'è chi apre un blog perché la vita gli fa abbastanza schifo, e tiene una sorta di diario pubblico: problemi scolastici, lavorativi, sentimentali, di salute... spesso più di uno di questi, insieme.

C'è un numero spaventoso di blog di anoressiche e bulimiche.

C'è anche chi apre un blog perché ha perso un figlio.

Volevo chiedervi, amici di InvestireOggi, se è possibile incontrare una persona felice, soddisfatta, paga, lieta, contenta, positiva, leggendo ciò che scrive nella vita virtuale.

in questi giorni mi torna in mente questo tuo post e il relativo thread. Credo che contenga molte cose vere. E credo che riguardi anche i forum generalisti.

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato