![]() |
|
| Quotazioni e Grafici E.o.D. | Indici Real Time | |||||||||
|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sfumature di grigio
Località: Milano, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea
|
Thread importantissimo: il mancinismo
In effetti, su questo forum s'è parlato di Matthew Broderick (o almeno, ne ho parlato io in privato), di Julia Roberts (su un'immagine profilo), di Sylvester Stallone (nel thread musicale).
Un denominatore comune c'è: il mancinismo. Guglando un po', saltano fuori tanti altri attori mancini: Dan Aykroyd Matthew Broderick Keith Carradine Charlie Chaplin James Cromwell Tom Cruise Matt Dillon Robert DeNiro Richard Dreyfuss Peter Fonda Greta Garbo Whoopie Goldberg Betty Grable Cary Grant Goldie Hawn Tippi Hedren Jim Henson Kermit the Frog (incredibile!) Rock Hudson Angelina Jolie Diane Keaton Nicole Kidman Shirley MacLaine Steve McQueen Marcel Marceau Harpo Marx Marilyn Monroe Kim Novak Ryan O'Neal Robert Redford Keanu Reeves Julia Roberts Mickey Rourke Telly Savalas Christian Slater Slyvester Stallone Rod Steiger Emma Thompson Peter Ustinov Dick Van Dyke Bruce Willis Tra i tantissimi calciatori mancini, c'è anche un mio famoso nickname Johan Cruyff Pelé -Edson Arantes do Nascimento Diego Armando Maradona I piloti annoverano tra gli altri Ayrton Senna Valentino Rossi Quattro su cinque degli ultimi presidenti USA sono mancini. Ciò è abbastanza impressionante. James A. Garfield (1831-1881) Herbert Hoover (1874-1964) Harry S. Truman (1884-1972) Gerald Ford (1913-2006) Ronald Reagan (1911 -2004) George H.W. Bush (1924- ) Bill Clinton (1946- ) Barack Obama (1961- ) Ma ovviamente il mio interesse per il mancinismo è esploso al cospetto delle meravigliose opere di John Patrick McEnroe. Manaccia. Il tennis su youtube si vede male. Pare che i mancini abbiano un vantaggio di una quasi impercettibile frazione di secondo a livello di riflessi. Non so perché, ma qui la faccina destrorsa è positiva, e quella mancina negativa. Mah. Conscio che, per oggi, con questo thread ho dato un ottimo contributo all'umanità, mi congedo.
"Non capisco mai cosa succede" (Charlie Brown, Peanuts). ![]() "La mia anima è più nera della maschera che porto" (adattamento da Marco Masini) ![]() "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità" (Ben Parker) |
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. | |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
sfumature di grigio
Località: Milano, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea
|
Ho un vago ricordo: ho l'impressione di aver aperto un thread fotografico dedicato alle foto che potevano ispirare "pensieri impuri", ma non lo trovo più.
Può darsi che sia stato rimosso, o che io abbia solo immaginato di aprirlo. Nel dubbio, sceglierò a caso dei thread dove inserire immagini ispirate a quel thread scomparso. Son sempre i migliori che se ne vanno.
"Non capisco mai cosa succede" (Charlie Brown, Peanuts). ![]() "La mia anima è più nera della maschera che porto" (adattamento da Marco Masini) ![]() "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità" (Ben Parker) |
|
|
|
| Sponsored Links | |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| mancinismo |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|