Testa e spalle rialzista " Mensile " sul FTSE MIB. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forexlife34

Nuovo forumer
Come potete ben vedere hanno finito la spalla destra ed ora avremo mesi e anni di salite fino a 32.500/32.800. Stiamo calmi perchè la BCE e la FED sono nostri amici. :) A lunedì!
 

Allegati

  • gdfgdfgdfghh.png
    gdfgdfgdfghh.png
    33,2 KB · Visite: 1.239

luigileo

Forumer storico
Come potete ben vedere hanno finito la spalla destra ed ora avremo mesi e anni di salite fino a 32.500/32.800. Stiamo calmi perchè la BCE e la FED sono nostri amici. :) A lunedì!

.....e' che lo vedono anche i ciechi quel ts.......quindi.....:D.....superare 23500 ritestarlo dall'alto e ripartenza......prima.....:no:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Come potete ben vedere hanno finito la spalla destra ed ora avremo mesi e anni di salite fino a 32.500/32.800. Stiamo calmi perchè la BCE e la FED sono nostri amici. :) A lunedì!

Dopotutto, considerando che oggi piazza affari capitalizza circa 651 miliardi di euro e che passare dai 21.800 ai 32.800 significa un rialzo del 50%... si tratta solo di attirare sul mercato Italiano 325 miliardi di euro. :eek:

Io qualcosa della mia liquidità ce la potrei mettere, ma non credo che basti. :D
 

piameli

Forumer attivo
Allora il testa e' spalla e' una figura di inversione ma statisticamente non e' che viene sempre confermata..
Secondo il nostro mercato e' vero che ha molto da recuerare ma si muove in un contesto internazionale e non ne e' avulso. Ora se vedete i listini maggiori come lo Sp500 o il Dax vi gratterere un po' la testa ...e penserete ancora che la festa durera' a lungo ininterrotamente??
 

forexlife34

Nuovo forumer
Allora il testa e' spalla e' una figura di inversione ma statisticamente non e' che viene sempre confermata..
Secondo il nostro mercato e' vero che ha molto da recuerare ma si muove in un contesto internazionale e non ne e' avulso. Ora se vedete i listini maggiori come lo Sp500 o il Dax vi gratterere un po' la testa ...e penserete ancora che la festa durera' a lungo ininterrotamente??

Ok ma se hai anche 2 indicatori che ti dico che è long..... il TS viene eseguito. :)
 

Allegati

  • gdfgdf.png
    gdfgdf.png
    15,7 KB · Visite: 936
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto