Testa e spalle rialzista " Mensile " sul FTSE MIB. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
:up:

Entro il 10 Aprile, ritengo che assumeremo la stessa "direzione",..........con il Mio obiettivo di reverse a fine Maggio/1° quindicina di Giugno
N.B. Visto che hai "guadagnato tanto ma tanto", metterei, un penny come obolo, se sei d'accordo,...................;)
Buona giornata

TRABOOK basteranno i18000 ?:mmmm:
 

TRABOOK

Forumer attivo
TRABOOK basteranno i18000 ?:mmmm:

Al momento, prima dell'atteso Top a fine Maggio/1° quindicina di Giugno, faccio davvero "fatica", ad ipotizzare Prezzi < 19500
Il 1° Alert dell'impalcatura Rialzista, risulta posizionato a quota 20250/500,
mi aspetterei quell'area come massima estensione Riba x fine Marzo/10 Aprile
 

daniele26

Forumer storico
Al momento, prima dell'atteso Top a fine Maggio/1° quindicina di Giugno, faccio davvero "fatica", ad ipotizzare Prezzi < 19500
Il 1° Alert dell'impalcatura Rialzista, risulta posizionato a quota 20250/500,
mi aspetterei quell'area come massima estensione Riba x fine Marzo/10 Aprile

gentile ,grazie:up:
 

forexlife34

Nuovo forumer
Al momento, prima dell'atteso Top a fine Maggio/1° quindicina di Giugno, faccio davvero "fatica", ad ipotizzare Prezzi < 19500
Il 1° Alert dell'impalcatura Rialzista, risulta posizionato a quota 20250/500,
mi aspetterei quell'area come massima estensione Riba x fine Marzo/10 Aprile

È certo facile così !!!! Tu avevi detto che ti mettevi SHORT..... Competizione annullata! Il segnale long c'è ed è sul settimanale e mensile.
 

TRABOOK

Forumer attivo
È certo facile così !!!! Tu avevi detto che ti mettevi SHORT..... Competizione annullata! Il segnale long c'è ed è sul settimanale e mensile.

Facile????????
Dai, NON fare cosi! C'è solo un penny, in "gioco",........................:D:lol::lol:
Ma poi, se hai un segnale Long sul settimanale e mensile, perchè il trade lo rivolgi, ad un lasso Temporale di 2 mesi?
...visto e considerato
"PS: SIAMO ALLA SVOLTA EPOCALE E NON DOBBIAMO AVER PAURA, PERCHE' GLI STATI E LE BANCHE CENTRALI SONO NOSTRE AMICHE."

Oops deciditi, in fretta, NON mi va di lasciare del capitale, (un penny), "inutilizzato",...........................:eeh:
Buona serata
 

TRABOOK

Forumer attivo
È certo facile così !!!! Tu avevi detto che ti mettevi SHORT..... Competizione annullata! Il segnale long c'è ed è sul settimanale e mensile.

...........................
Ti propongo, un "gioco":
Tu entri Long ogni 240 punti di storno ed Io, entro Short ad ogni 240 punti di Rialzo,
nella Mia ipotesi di percorso, l'esposizione Short, dovrebbe poter essere completata entro la 1° quindicina di Marzo, (diciamo, max 4 contratti, il 1° a 22000)
A Te, l'onere di declinare l'operatività che intendi attuare, (con il 1° Long da 22000),............
Nel brevissimo, 6/10 sedute, risulta, (a Tuo favore), un rigore a porta vuota
Posizione che ritengo di chiudere entro il 10 Aprile

Ha detto prima entrata a 22000 quindi è dentro

Grazie, Daniele,........:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto