Testa e spalle rialzista " Mensile " sul FTSE MIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forexlife34

Nuovo forumer
Ogni volta che scendono di 240 punti entro long..... PS: OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E SOLDI! SIAMO ALLA SVOLTA EPOCALE E NON DOBBIAMO AVER PAURA, PERCHE' GLI STATI E LE BANCHE CENTRALI SONO NOSTRE AMICHE. :)
 

forexlife34

Nuovo forumer
Speriamo che il nostro presidente del consiglio dica qualcosa di forte per la nostra economia e borsa. Matteo Renzi è il mio presidente :):up:
 

TRABOOK

Forumer attivo
Ogni volta che scendono di 240 punti entro long..... PS: OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E SOLDI! SIAMO ALLA SVOLTA EPOCALE E NON DOBBIAMO AVER PAURA, PERCHE' GLI STATI E LE BANCHE CENTRALI SONO NOSTRE AMICHE. :)

:mumble:

Con il presupposto che la Borsa è atta a creare valore e non a distruggerlo, l'operatività che "paventi", potrebbe anche risultare compatibile,
ma risulta, almeno "aleatoria", la Tua affermazione, se non supportata da ulteriori indicazioni/dinamiche,....................:no:
In primis
- Lasso Temporale a cui è rivolto il tuo trade
- Livello da non violare down, x invalidare l'ipotesi di Rialzo dei Prezzi
- "Entro Long, ogni 240 punti di storno", x un totale di max contratti ..
In mancanza di questi requisiti, a Mio parere e con il dovuto rispetto, è solamente un pour parler,....................:D
Ti propongo, un "gioco":
Tu entri Long ogni 240 punti di storno ed Io, entro Short ad ogni 240 punti di Rialzo,
nella Mia ipotesi di percorso, l'esposizione Short, dovrebbe poter essere completata entro la 1° quindicina di Marzo, (diciamo, max 4 contratti, il 1° a 22000)
A Te, l'onere di declinare l'operatività che intendi attuare, (con il 1° Long da 22000),............
Nel brevissimo, 6/10 sedute, risulta, (a Tuo favore), un rigore a porta vuota
Posizione che ritengo di chiudere entro il 10 Aprile
N.B. In alternativa, una affermazione "secca": Il close di Marzo, risulterà < al close di Febbraio
 

forexlife34

Nuovo forumer
:mumble:

Con il presupposto che la Borsa è atta a creare valore e non a distruggerlo, l'operatività che "paventi", potrebbe anche risultare compatibile,
ma risulta, almeno "aleatoria", la Tua affermazione, se non supportata da ulteriori indicazioni/dinamiche,....................:no:
In primis
- Lasso Temporale a cui è rivolto il tuo trade
- Livello da non violare down, x invalidare l'ipotesi di Rialzo dei Prezzi
- "Entro Long, ogni 240 punti di storno", x un totale di max contratti ..
In mancanza di questi requisiti, a Mio parere e con il dovuto rispetto, è solamente un pour parler,....................:D
Ti propongo, un "gioco":
Tu entri Long ogni 240 punti di storno ed Io, entro Short ad ogni 240 punti di Rialzo,
nella Mia ipotesi di percorso, l'esposizione Short, dovrebbe poter essere completata entro la 1° quindicina di Marzo, (diciamo, max 4 contratti, il 1° a 22000)
A Te, l'onere di declinare l'operatività che intendi attuare, (con il 1° Long da 22000),............
Nel brevissimo, 6/10 sedute, risulta, (a Tuo favore), un rigore a porta vuota
Posizione che ritengo di chiudere entro il 10 Aprile
N.B. In alternativa, una affermazione "secca": Il close di Marzo, risulterà < al close di Febbraio

Allora: entro 2 mesi
7 contratti e poi niente stop loss, perché è troppo facile.

Cordialmente un Banchiere pelato e frosciò! ;)
 

TRABOOK

Forumer attivo
Allora: entro 2 mesi
7 contratti e poi niente stop loss, perché è troppo facile.

Cordialmente un Banchiere pelato e frosciò! ;)

:up:

Entro il 10 Aprile, ritengo che assumeremo la stessa "direzione",..........con il Mio obiettivo di reverse a fine Maggio/1° quindicina di Giugno
N.B. Visto che hai "guadagnato tanto ma tanto", metterei, un penny come obolo, se sei d'accordo,...................;)
Buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto