18-11-2009, 14:54
|
#5 (permalink)
|
|
Okuribito
Data registrazione: Feb 2007
Località: Via Lattea
Messaggi: 11,640
|
Citazione:
Originalmente inviato da biancoenero
Mi sono iscritta al forum perché avevo la necessità di ritrovare una persona a me molto cara ed essere certa che tutto si fosse sistemato al posto giusto.
Avevo cancellato tutte le strade che in qualche modo potessero riportarmi da questa persona e l’iscrizione al forum è stata l’unica traccia disponibile.
serena

|
A parte una cosa, si è sistemato tutto, per ora.
Credo che solo una persona, tra chi mi legge, possa capire quanto forte sia la speranza che domani vada a posto il 100% delle cose.
Questa sera ripasserò quanto ho appreso da giovane, facendo Aikido: mi siederò per terra, chiuderò gli occhi, mi concentrerò, e il mio hara manderà in Brianza tutta la mia energia vitale.
Ignatius
__________________
"With great power comes great responsibility" (Ben Parker)
"Per ogni animale comprato, un altro animale randagio o ospite di un gattile o canile morirà solo ed abbandonato. Non comprare animali, adottali" (Argema).
|
|
|