Tempo a Milano - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
No tanto per contraddire il nostro capo del governo.....
Prima offrivano contratti a progetto di 6 mesi, ora a tempo determinato di 6 mesi....

Vabbuò...

Grande Renzie...passa per cinecittà ogni tanto che te pago er caffè
 

Grifo104

Forumer storico
Giappone: downgrade di S&P, abbassa rating da AA- ad A+


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 set - L'agenzia di rating S&P ha declassato il Giappone abbassando il rating del Paese da AA- ad A+. Lo comunica Standard&Poor's aggiungendo che l'outlook resta stabile.

red-ale
(RADIOCOR) 16-09-15


P.S.
Una bella botta ... non c'e' che dire.
 

wasabi79

Capitan Harlock
Ma questa Europa è sempre più Nazista...O il muro dell'Ungheria è legittimo?
Quando migravano loro?
Se venissero a prendere tutte le prostitute che stanno in Italia allora(anke se so gnocche) ;-)
 

Grifo104

Forumer storico
HP taglierà fino a 30.000 posti di lavoro

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58675', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_usa/58675-hp-tagliera-fino-a-30000-posti-di-lavoro/#
Hewlett-Packard (US4282361033) ha comunicato che taglierà tra 25.000 e 30.000 posti di lavoro. La misura riguarderà la divisione HP Enterprise che sarà presto scorporata.
Attraverso la riduzione dell'organico Hewlett-Packard punta a risparmiare $2,7 miliardi all'anno. I costi di ristrutturazione ammonteranno a circa $2,7 miliardi a partire dal quarto trimestre.
Hewlett-Packard si scinderà il prossimo 1 novembre in due compagnie pubbliche indipendenti l'una dall'altra. HP Enteprise, che sarà guidata dall'attuale CEO Meg Whitman, si concentrerà sui software e servizi per le aziende. L'altra compagnia, con il nome di HP Inc., raggrupperà le attività nei PC e nelle stampanti.


Redazione Borsainside
 

Grifo104

Forumer storico
Mediaset punta sulla radio, stretta partnership con famiglia Hazan

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58677', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...adio-stretta-partnership-con-famiglia-hazan/#
Mediaset (IT0001063210) si rafforza nel settore radiofonico. Dopo l’accordo con Mondadori (IT0001469383) per l’acquisizione dell’80% di Monradio a cui fa capo l’emittente radiofonica R101, il Biscione ha stretto una partnership con i fondatori del gruppo Finelco.
Mediaset ha acquisito azioni con diritto di voto pari al 19% del capitale sociale di RB1 Spa che detiene assieme ai soci fondatori il 92.8% di Gruppo Finelco S.p.A. La famiglia Hazan mantiene la maggioranza delle azioni con diritto di voto. Mediaset ha inoltre acquisito le azioni di RB1 Spa senza diritto di voto, pari al 50% del capitale sociale.
Nell’ambito degli accordi è prevista la facoltà di Mediaset di incrementare la propria partecipazione, ferme restando le necessarie autorizzazioni regolamentari.
Mediaset spiega che l’investimento nel primo gruppo radiofonico italiano - tre emittenti nazionali con oltre 8 milioni di ascoltatori al giorno - si inserisce nella nuova linea di sviluppo del gruppo orientata all’emittenza radio, un mezzo moderno e vivace che sta registrando audience sempre più interessanti.


Redazione Borsainside
 

Grifo104

Forumer storico
Borse Asia-Pacifico: Shanghai rimbalza, vola il settore high-tech

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58681', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...shanghai-rimbalza-vola-il-settore-high-tech/#
Tutte le principali borse della regione Asia-Pacifico hanno chiuso oggi in rialzo.
Dopo le forti perdite delle scorse sedute lo Shanghai Composite ha guadagnato il 4,9% a 3.152,26 punti. L'indice cinese, che è sceso oggi temporaneamente sotto la soglia dei 3.000 punti, ha registrato un rally nell'ultima ora di contrattazione. I fondi statali sono probabilmente intervenuti per sostenere il mercato.
I titoli high-tech sono stati gli assoluti protagonisti della seduta. L'indice ChiNext, che raggruppa le imprese innovative ad alta tecnologia, ha guadagnato il 7,2%. Si è trattato del più forte rialzo dal giugno del 2010, ovvero dal lancio del listino.



Estratto da Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto