Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
In realtà solo gli autorizzati possono dare consigli d'investimento, credo questo dica la legge.
Ma io e te stiamo giocando, e avvertiamo gli altri che sono simulazioni, e che ognuno deve agire con la propria testa, e come dice spesso Grifo trattasi di: "pareri personali". Noi il disclaimer ce lo mettiamo, io non sono un avvocato, ma credo che quello almeno dimostri la ns buona fede.
Un saluto a tutti, impegni personali (tanta erba da tagliare e poi soldi momentaneamente esauriti) mi tengono lontano. Ma vi leggo con piacere in differita la sera, anche se sinceramente ho piu' sonno che voglia di leggere il forum. :)

Credo che solo gli autorizzati possono dare consigli d'investimento dietro compenso. E qui' soldi non ne sono stati chiesti MAI. Sbaglio in qualcosa che ho detto ?

P.S.
Sempre un piacere leggerti Tex !!!

Non puoi predirre il futuro Iulius..
sono dati riservati sotto copyright e che non possono essere diffusi senza autorizzazione..
(un certo signor Nostradamus li detiene :D)


Per la ns. legge si è maggiorenni a 18 anni, quindi responsabili di quello che facciamo a noi stessi ed agli altri.
Può certamente cambiare se i consigli vengono forniti dietro
compenso ma questo dovrebbe riguardare chi li da (cioè se è
autorizzato) ma non chi li riceve.

Per quanto riguarda i dati storici di Borsa è medioevale che solo
chi li detiene, in condizioni di monopolio, sia autorizzato, dietro
pagamento, a fornirli.
 

iulius

Forumer storico
Questo giornale è frutto del mio lavoro di deficiente e non
vale un fico secco. Vi si raccontano balle senza senso solo
per divertire il lettore.
Nessuno si azzardi ad impiegare il proprio capitale seguendo
tale lettura. Farebbe molto meglio a lanciare la monetina,
cosa che io per primo faccio.
Un consiglio: non leggetelo per niente ad evitare pericolose
tentazioni. :D
 

Allegati

  • Giornale-19-05-15.gif
    Giornale-19-05-15.gif
    1 MB · Visite: 71

PICCHIO53

Forumer storico
Questo giornale è frutto del mio lavoro di deficiente e non
vale un fico secco. Vi si raccontano balle senza senso solo
per divertire il lettore.
Nessuno si azzardi ad impiegare il proprio capitale seguendo
tale lettura. Farebbe molto meglio a lanciare la monetina,
cosa che io per primo faccio.
Un consiglio: non leggetelo per niente ad evitare pericolose
tentazioni. :D

Buongiorno a tutti :):)
Sei fantastico FA una grande persona come tutti quelli che frequentano questo tread.Solo chi non ha avuto la possibilita' di seguirti da tanto tempo non riesce ad immaginare che lavoro serio e coscienzioso c'e' dietro a queste analisi (che non vuole essere incentivo ad acquistare un titolo o un indice).
Auguro a tutti voi una serena giornata:):up::bow:
 

Grifo104

Forumer storico
Questo giornale è frutto del mio lavoro di deficiente e non
vale un fico secco. Vi si raccontano balle senza senso solo
per divertire il lettore.
Nessuno si azzardi ad impiegare il proprio capitale seguendo
tale lettura. Farebbe molto meglio a lanciare la monetina,
cosa che io per primo faccio.
Un consiglio: non leggetelo per niente ad evitare pericolose
tentazioni. :D

A me sembra ogni volta piu' azzeccato invece !!!
 

Grifo104

Forumer storico
Auto UE: Immatricolazioni +6,9% in aprile, boom Italia

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=56929', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_europei/56929-auto-ue-immatricolazioni-69-in-aprile-boom-italia/#
L'ACEA, l'associazione dei costruttori europei di automobili, ha comunicato questa mattina che le immatricolazioni sono aumentate in Europa (UE) ad aprile, da anno ad anno, del 6,9% a circa 1,16 milioni di unità. Si è trattato del ventesimo aumento mensile di fila e del miglior aprile dal 2009. Le immatricolazioni erano aumentate nell'UE a marzo del 10,6% e a febbraio del 7,3%.
I dati dei singoli Paesi

Tra i grandi Paesi europei le immatricolazioni sono aumentate ad aprile nel Regno Unito del 5,1%, in Spagna del 3,2%, in Italia del 24,2%, in Germania del 6,3% e in Francia del 2,3%.
I dati dei singoli costruttori

Per quanto riguarda i singoli costruttori le immatricolazioni di Renault (FR0000131906) sono aumentate lo scorso mese del 14,9%, quelle di Volkswagen (DE0007664005) del 5,6%, quelle di Toyota (JP3633400001) dello 0,2%, quelle di Volvo Car Group dell'11,3%, quelle di Nissan (JP3672400003) del 9%, quelle di Fiat Chrysler (NL0010877643) del 13,3%, quelle di Daimler (DE0007100000) dell'8%, quelle di BMW (DE0005190003) dell'11,9%, quelle di Ford (US3453708600) del 2,7%, quelle di KIA Motors (KR7000270009) del 7,2%, quelle di Hyundai Motor (KR7005380001) dell'8,5%, quelle di Mitsubishi Motors (JP3899800001) del 32,1%, quelle di Jaguar Land Rover del 17,6%, quelle di Peugeot (FR0000121501) del 2,1%, quelle di Suzuki Motor (JP3397200001) del 2,3%, quelle di Mazda Motor (JP3868400007) del 12,1% e General Motors (US37045V1008) dell'1,7%.
Le immatricolazioni di Honda (JP3854600008) sono calate ad aprile del 24,9%.


Redazione Borsainside
 

iulius

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)
Sei fantastico FA una grande persona come tutti quelli che frequentano questo tread.Solo chi non ha avuto la possibilita' di seguirti da tanto tempo non riesce ad immaginare che lavoro serio e coscienzioso c'e' dietro a queste analisi (che non vuole essere incentivo ad acquistare un titolo o un indice).
Auguro a tutti voi una serena giornata:):up::bow:


Azz......ma così il sig. Nico ci denuncia tutti!v:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto