Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
In realtà solo gli autorizzati possono dare consigli d'investimento, credo questo dica la legge.
Ma io e te stiamo giocando, e avvertiamo gli altri che sono simulazioni, e che ognuno deve agire con la propria testa, e come dice spesso Grifo trattasi di: "pareri personali". Noi il disclaimer ce lo mettiamo, io non sono un avvocato, ma credo che quello almeno dimostri la ns buona fede.
Un saluto a tutti, impegni personali (tanta erba da tagliare e poi soldi momentaneamente esauriti) mi tengono lontano. Ma vi leggo con piacere in differita la sera, anche se sinceramente ho piu' sonno che voglia di leggere il forum. :)

Credo che solo gli autorizzati possono dare consigli d'investimento dietro compenso. E qui' soldi non ne sono stati chiesti MAI. Sbaglio in qualcosa che ho detto ?

P.S.
Sempre un piacere leggerti Tex !!!

Non puoi predirre il futuro Iulius..
sono dati riservati sotto copyright e che non possono essere diffusi senza autorizzazione..
(un certo signor Nostradamus li detiene :D)


Per la ns. legge si è maggiorenni a 18 anni, quindi responsabili di quello che facciamo a noi stessi ed agli altri.
Può certamente cambiare se i consigli vengono forniti dietro
compenso ma questo dovrebbe riguardare chi li da (cioè se è
autorizzato) ma non chi li riceve.

Per quanto riguarda i dati storici di Borsa è medioevale che solo
chi li detiene, in condizioni di monopolio, sia autorizzato, dietro
pagamento, a fornirli.
 

iulius

Forumer storico
Questo giornale è frutto del mio lavoro di deficiente e non
vale un fico secco. Vi si raccontano balle senza senso solo
per divertire il lettore.
Nessuno si azzardi ad impiegare il proprio capitale seguendo
tale lettura. Farebbe molto meglio a lanciare la monetina,
cosa che io per primo faccio.
Un consiglio: non leggetelo per niente ad evitare pericolose
tentazioni. :D
 

Allegati

  • Giornale-19-05-15.gif
    Giornale-19-05-15.gif