Tempo a Milano - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
Ciao Gilles,

ma non ti sembra tutto un po scontato?
Non la tua analisi parlo del Crudo. E' dato al ribasso da tutti fino a 30/35/40$.
Io dai mercati ho imparato che quello che è scontato agli occhi di tutti è una grande fregatura.
Devo rifletterci perchè l'analisi in questo caso conta poco.

Sono l'unico a sentire puzza?

no, la sento anche io

da Xin, nella sez mat prime, ho già postato l'ETF booster long 3X

secondo me ci siamo vicini

ENI deve fare il doppio minimo a 13 e poi riparte

se buca i 13 allora ci sono i 12 e questa analisi torna al grafico dei circa 40

ma, al momento, la puzza la sento, eccome
 

wasabi79

Capitan Harlock
no, la sento anche io

da Xin, nella sez mat prime, ho già postato l'ETF booster long 3X

secondo me ci siamo vicini

ENI deve fare il doppio minimo a 13 e poi riparte

se buca i 13 allora ci sono i 12 e questa analisi torna al grafico dei circa 40

ma, al momento, la puzza la sento, eccome

Ottimo. Anche io seguo Boost
 

iulius

Forumer storico

gilles1

Forumer storico
LA BISCA AL TELEFONO

il rimbalzo telefonato è iniziato

ora aspettiamo un -3% che dovrebbe arrivare o oggi o domani e possiamo farci un giro long
 

Allegati

  • US Coffee C(30 Minutes)20150106151444.png
    US Coffee C(30 Minutes)20150106151444.png
    59,2 KB · Visite: 175

iulius

Forumer storico
Bene...bene...bene :clap::clap::clap:
----------------------------------------------------------

Roma, 6 gen. (askanews) - Italia terra di conquiste con il boom dello shopping estero nel made in Italy di piazza Affari, che vale sempre di più. Aumenta il valore, ma sono sempre più in mani straniere: oltre il 44% delle società per azioni italiane quotate in borsa, che hanno visto crescere la capitalizzazione complessiva di 156 miliardi di euro nell'ultimo anno, è posseduto da soggetti esteri. Mentre il 46% di tutte le imprese (anche le non quotate) è controllato dalle famiglie. Lo afferma un rapporto del Centro studi di Unimpresa, sull'andamento del valore delle aziende italiane nell'ultimo anno.
 

Grifo104

Forumer storico
Borsa: Piazza Affari accentua guadagni, +1,72% Ftse Mib, bene Eni


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 gen - Piazza Affari accentua i guadagni quando manca circa un'ora al termine della giornata di contrattazioni grazie anche all'accelerazione di Wall Street che ha incrementato i rialzi nonostante una performance dell'Ism servizi di dicembre peggiore delle attese. Il Ftse Mib guadagna ora l'1,72%, mentre il Ftse All Share sale dell'1,52%. Fra i titoli da segnalare la buona performance dei colossi energetici come Eni (+4%) ed Enel (+3,84%) dopo i crolli di ieri. Da segnalare, che il prezzo del petrolio e' ora in calo dell'1,7% a 49 dollari dopo essere sceso intraday a un minimo di 48,47 dollari il barile.


Cop
(RADIOCOR) 06-01-15


Ora il Fib fa -0,09%. Traete le conclusioni del caso !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto