04-12-2009, 12:25
|
#16 (permalink)
|
|
apota
|
Citazione:
Originalmente inviato da Franco 52

Su questo ti devo dar ragione..
I processi li fanno in TV..e' il berlusconismo che ha portato questo..credimi.
|
i processi andrebbero fatti nei tribunali , Berlusconi non il berlusconismo le studia tutte per non affrontarli, i processi in TV gli hanno sempre fatti ..ricordo il plastico di Cogne
Citazione:
|
Originalmente inviato da Franco52
Quanto al pallone..beh..io cerco di dimenticarmi il mondo marcio che c'e' dietro al calcio..ed ai compensi astronomici dei calciatiori.
Sai..a me piace come gioco..alleno la squadra del mio Rione..e facciamo la terza categoria..
E non siamo messi male..
Guardare il calcio..dal MEazza..mi interessa..per capire il modulo di gioco delle varie squadre.
Poi..cerco di farlo,pure io..
E li..e' un po' piu' difficile
|
Franco come ti invidio ti puoi gustare le partite al Meazza, peccato sto dall'altra parte della barricata... anche quest'anno lo scudo è nostro 
comunque bravo se alleni la squadra rionale il calcio lo ami davvero 
Alla fine siamo tutti seduti su una grande galera, remiamo tutti da schiattare, puoi mica venirmi a dire il contrario!... Seduti su 'ste trappole a sfangarcela tutta noialtri! E cos'è che ne abbiamo? Niente! Solo randellate, miserie, frottole e altre carognate. Si lavora! dicono loro. È questo che è ancora più fetido di tutto il resto, il loro lavoro. (tratto da Voyage au bout de la nuit)
|
|
|