Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
PILU :up::up::up::up::up:

tempestivo e ottimale: il regalo giusto per cominciare l'anno
mille grazie
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

solo onore !! Grazie a Voi tutti...

Omaggio ....la prima alba italiana del 2014

Il vantaggio di vivere in certi posti :D
 

Allegati

  • 1535436_729929767030905_153924135_n.jpg
    1535436_729929767030905_153924135_n.jpg
    26,5 KB · Visite: 340

Fleursdumal

फूल की बुराई
Augurissimi Cavi , che la forza sia con noi :bow:
 

Allegati

  • amanda-lear+salvador-dali-by-yul-brynner.jpg
    amanda-lear+salvador-dali-by-yul-brynner.jpg
    66,4 KB · Visite: 598

MissT

Forumer storico
meno male che c'è la Miss se no per il resto qui siete rimasti ancora ai trenini di capodanno :D:wall:

:lol: Grazie! Stavo cominciando a pensare di essere fuori luogo io! :lol: metto un bel maschietto tenebroso per le eventuali misses di passaggio, mica piacciono solo agli uomini le teste rosse! :)
 

Allegati

  • rosso.jpg
    rosso.jpg
    45,7 KB · Visite: 569

MissT

Forumer storico
Pero' in pieno stile femminile non riesco a trattenermi dal trovare il pelo nell'uovo, e dire che 'sto qua e' un po' troppo studiato, cappottino alla moda, capelli in piega, giacchetta e camicetta finto casual..... mah... a me piacciono le persone VERE tutti 'sti personaggi fotografati lasciano il tempo che trovano... - non e' male pero'.... :D e le mie amiche giovani di facebook mettono un sacco di ragazzotti in bacheca... sign of the times...:rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Pero' in pieno stile femminile non riesco a trattenermi dal trovare il pelo nell'uovo, e dire che 'sto qua e' un po' troppo studiato, cappottino alla moda, capelli in piega, giacchetta e camicetta finto casual..... mah... a me piacciono le persone VERE tutti 'sti personaggi fotografati lasciano il tempo che trovano... - non e' male pero'.... :D e le mie amiche giovani di facebook mettono un sacco di ragazzotti in bacheca... sign of the times...:rolleyes:

Allora potrebbe essere di tuo gradimento un certo Mallberg ex giocatore della juventus per cui alcune amiche mi hanno stressato per un paio di anni... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto