Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
, il desiderio dela BancheCentrali è che la liquidità vada nella economia reale ....

AMICO MIO , sono gia' in ritardo pauroso :wall: la mancanza di liquidita' all'economia reale italiana e' stata fatale ... pensa agli imprenditori e operai che si sono suicidati :rolleyes: e se volessi essere prosaico , ai posti di lavoro persi e alle imprese chiuse :wall:


a fare la cronologia, senza dare giudizi, diciamo che le banche hanno cercato di

salvare sè stesse
salvare l'europa
salvare gli stati europei
adesso, salvare l'economia


un pò quello che si legge sugli aerei per la maschera a ossigeno: prima la devi mettere tu e poi la metti al minore che è con te
l'idea è che se tu svieni poi il minore muore lo stesso
cinico? sì
anche empirista però
 

f4f

翠鸟科
Goooood morning bbbbbbanda !!!

nuovo surplace sui merqati , in attesa di un evento che dia la direzione
la forza che si contrappone è lo smontaggio delle manovre US e il montaggio di quelle EU
emerge la pochezza della leadership europea
 

shabib

Forumer storico
Goooood morning bbbbbbanda !!!

nuovo surplace sui merqati , in attesa di un evento che dia la direzione
la forza che si contrappone è lo smontaggio delle manovre US e il montaggio di quelle EU
emerge la pochezza della leadership europea

amico mio , se la pseudoeuropa unita lo fosse davvero , come lo sono gli USA ...... solo la moneta e' comune , all'apparenza , perche' il suo valore di potere acquisto varia da STATO A STATO in maniera enorme ....:wall:
 

f4f

翠鸟科
amico mio , se la pseudoeuropa unita lo fosse davvero , come lo sono gli USA ...... solo la moneta e' comune , all'apparenza , perche' il suo valore di potere acquisto varia da STATO A STATO in maniera enorme ....:wall:


boh non sono mai stato in USA,
ma credo che essere un redneck dell'Alabama, un nero di New Orleans , un avvocato ebreo di NY o un chicano a Los Angels sia più diverso che tra greci e svedesi...
in alcuni stati c'è la pena di morte, in altri i matrimoni gay ...
solo la moneta è comune pure là :mumble:
 

f4f

翠鸟科
Goood uikkèn bbbanda !!!.

vediamo se Merkel riesce a far fuori Schauble
che cerca di dirigere Germania e Europa da ministro e non da cancelliere
 

f4f

翠鸟科
Gooooood morning bbbbbanda !!


Più che la grecia potè podemos?
Cmq anche le elezioni polakke non sono andate bene ...
e varouf ha raggione quando dice che la grexit è la fine dell euro
basterà a rendere più pragmatici i dogmatici tetesky ??
 

shabib

Forumer storico
Gooooood morning bbbbbanda !!


Più che la grecia potè podemos?
Cmq anche le elezioni polakke non sono andate bene ...
e varouf ha raggione quando dice che la grexit è la fine dell euro
basterà a rendere più pragmatici i dogmatici tetesky ??

MAH :rolleyes: mi pare che stiano usando la tattica : i nostri soldi sono finiti e voi che fate ?

hanno passato 15 anni nei quali si dovevano fare riforme , e non solo in italia ma in tutta europa , volte a fondere i paesi aderenti in un blocco piu' compatto , senza approfittare di questo lungo tempo per integrarsi ...:rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
MAH :rolleyes: mi pare che stiano usando la tattica : i nostri soldi sono finiti e voi che fate ?

hanno passato 15 anni nei quali si dovevano fare riforme , e non solo in italia ma in tutta europa , volte a fondere i paesi aderenti in un blocco piu' compatto , senza approfittare di questo lungo tempo per integrarsi ...:rolleyes:

Goooood morning bbbanda

Proprio così 15 anni perduti
Ma la questione ora diventa se sono persi 15 anni o tutta la Unione
Varouf e Schauble ora mi ricordano Kennedy e Breznev(?) su Cuba, un classico della teoria dei giochi
Inutile dire che lo scenario cubano mi sembra l esito più probabile ....
 

Users who are viewing this thread

Alto