Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (2 lettori)

shabib

Forumer storico
Gooooood morning bbbbanda !!!

Equity europeo in gran spolvero euro su

E varoufakis fooora dì ball

ciao caro :up:
hai fatto un ottimo resume' sulla grecia ! :up: e lo condivido ....certe volte penso che se sui libri di liceo ci fossero riflessioni piu' pratiche e Migliori , tipo le tue , gli alunni si appassionerebbero di piu' ....

SPESSO mi chiedo se abbiano creato un GOLEM , un LEVIATANO , quando pensiamo alla massa di danaro sia pure virtuale inventato questi ultimi 15 anni .... a parole e' stato fatto per migliorare il benessere del mondo , ma mi sembra che con i fatti non siano andati proprio in questo modo ...


f4f , sono stato a Roma nel we, anche il lunedi .... che disastro di disordine , sporcizia , caos , traffico ingestito .... se perdi il posto al parcheggio tra le 06,00 del mattino e le 22,00 non hai speranze di trovarne un altro ... per strade del centro , foglie d'autunno .... cocci di bottigli a, carte, plastiche e l'erba che cresce sui marciapiedi accanto ai muri .... mah ! :rolleyes:
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ciao caro :up:
hai fatto un ottimo resume' sulla grecia ! :up: e lo condivido ....certe volte penso che se sui libri di liceo ci fossero riflessioni piu' pratiche e Migliori , tipo le tue , gli alunni si appassionerebbero di piu' ....

SPESSO mi chiedo se abbiano creato un GOLEM , un LEVIATANO , quando pensiamo alla massa di danaro sia pure virtuale inventato questi ultimi 15 anni .... a parole e' stato fatto per migliorare il benessere del mondo , ma mi sembra che con i fatti non siano andati proprio in questo modo ...


f4f , sono stato a Roma nel we, anche il lunedi .... che disastro di disordine , sporcizia , caos , traffico ingestito .... se perdi il posto al parcheggio tra le 06,00 del mattino e le 22,00 non hai speranze di trovarne un altro ... per strade del centro , foglie d'autunno .... cocci di bottigli a, carte, plastiche e l'erba che cresce sui marciapiedi accanto ai muri .... mah ! :rolleyes:


ho inciampato sulla copertina di un libro
parla dell'onore, della sua evoluzione nei millenni e nella sua sparizione recente

se togli onore e orgoglio ad un uomo, se vogliamo anche la religione,
insomma se togliamo i valori immateriali o spirituali che siano
resta solo la ricerca del benessere materiale a prescindere dalle regole per ottenerlo: vale solo 'non essere presi' e non la 'vergogna' di fare certe cose

allora lo spazzino se ne frega del lavoro
il dirigente non dirige nè controlla lo spazzino
eccecc



un esempio ?
erbacce al quirinale, guardate il bastione ...


Bastione_del_Quirinale.JPG
 

shabib

Forumer storico
f4f , ti stimo sempre di piu' :up: ... spero che tanti altri possano entrare in sintonia e rendersi conto di quel che hai giustamente detto ! :up: :bow:

una volta in italia c'era la coscienza civile ..... belin d'un belin !

da giovane sognavo un veliero per veleggiare libero verso le avventure .... adesso me ne andro' in una quiete campagna per sognarle e ricordarmele ...anche quando l'italia era un paese migliore e piu' coeso e solidale ....
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
f4f , ti stimo sempre di piu' :up: ... spero che tanti altri possano entrare in sintonia e rendersi conto di quel che hai giustamente detto ! :up: :bow:

una volta in italia c'era la coscienza civile ..... belin d'un belin !

da giovane sognavo un veliero per veleggiare libero verso le avventure .... adesso me ne andro' in una quiete campagna per sognarle e ricordarmele ...anche quando l'italia era un paese migliore e piu' coeso e solidale ....


il veliero va benissimo ... è meglio fare il pirata :rolleyes::rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Gooood morning bbbbanda !!!!

Equity in ritirata ovunque e euro in salita...
vale più un capello della Fed che tutto uno scalpo greco
 

shabib

Forumer storico
Gooood morning bbbbanda !!!!

Equity in ritirata ovunque e euro in salita...
vale più un capello della Fed che tutto uno scalpo greco

Amico caro :) e' l'ennesima dimostrazione che gli USA riescono a tenere le leve e cercano di mandare politica ed economia del mondo secondo le loro necessita' ....

hanno imparato a non invischiarsi in altri vietnam , a loro spese , ma riescono ad imporre la loro potenza lo stesso a salvaguardia dei loro interessi che non combaciano purtroppo ancora con quelli dell'europa e ancor piu' della germania ... i vecchi alleati della ww2 russi li temono e non trovo positivo che non si faccia un trattato internazionale pulito e onesto che porti serenita' in questi 3 continenti ... sarebbe un lungo discorso ...:D
 

f4f

翠鸟科
Amico caro :) e' l'ennesima dimostrazione che gli USA riescono a tenere le leve e cercano di mandare politica ed economia del mondo secondo le loro necessita' ....

hanno imparato a non invischiarsi in altri vietnam , a loro spese , ma riescono ad imporre la loro potenza lo stesso a salvaguardia dei loro interessi che non combaciano purtroppo ancora con quelli dell'europa e ancor piu' della germania ... i vecchi alleati della ww2 russi li temono e non trovo positivo che non si faccia un trattato internazionale pulito e onesto che porti serenita' in questi 3 continenti ... sarebbe un lungo discorso ...:D


se mi permetti il succo è che loro hanno i marines e soprattutto a loro non importa se qualche soldato americano muore: sanno che è il prezzo per tenere l'impero
adesso poi che hanno i droni, manco più hanno questo problemino politico

ciò detto e premesso, è più la debolezza europea che la attuale forza USA
imho, assolutamente imho
 

shabib

Forumer storico
se mi permetti il succo è che loro hanno i marines e soprattutto a loro non importa se qualche soldato americano muore: sanno che è il prezzo per tenere l'impero
adesso poi che hanno i droni, manco più hanno questo problemino politico

ciò detto e premesso, è più la debolezza europea che la attuale forza USA
imho, assolutamente imho

IMHO , HAI DETTO COSE VERE .....:lol:
la debolezza europea e' pero' voluta.... :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Gooooood morning bbbbanda !!!!

Allora gli USA non vanno bene come dicono eh ??
Imho aumenteranno le pressione per la espansione EU, a Schauble mi si consenta la battutaccia gli taglieranno le gambe
 

Users who are viewing this thread

Alto