Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Poi .... patata si, patata no han rifatto bene i conti e si sono accorti che ancora stanno a 0,8% di INFLAZIONE......non il contrario....:D

nel 2009 allo 0,3% nessuno ci aveva neanche provato a mettere in piedi 'sto cancan falso come giuda della (presunta) deflazione.......

deflazione dei miei ......oni......mi si scusi la licenza poetica......:D

menomale che qualcuno se ne accorge.... :rolleyes::rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
menomale che qualcuno se ne accorge.... :rolleyes::rolleyes:


gooood morning bbbanda !

e c'è di peggio ...
con la questione del pareggio di bilancio, sacro totem anzi Moloch a cui tutto viene sacrificato,
non stanno facendo nemmeno in cermania investimenti pubblici e persino manutenzione

imho, stanno tirando la corda anzi la cinghia loro stessi, per poi 'concedere' a noi ( ma a quato punto, soprattutto a loro) di fare debito pubblico 'europeo' (leggasi: eurobond) legato a investimenti pubblici
... ma quando per noi sarà indispensabile e per loro sarà invece la molla per un nuovo sviluppo: cioè saremo noi a garantire i loro investimenti, e noi invece (asfissiati) ne faremo pochi

mah ... speriamo che mi sbaglio ....
 

Platano

Büs del Gnao trader
menomale che qualcuno se ne accorge.... :rolleyes::rolleyes:



Dal 26 Ott sapremo (ripeto,io sono convinto di si) se era tutta una montatura ,assieme al tormentone la BCE compra sovereigns oggi si...domani no....:rolleyes::wall:) per pompare a dismisura il grosso degli assets che hanno nei portafogli quelle truffe delle banche....:D


Ma.............vuoi mai che il diavolo ci metta the zampin.....:D

ECB stress tests to challenge Germany's Landesbanken | EurActiv


On the other hand, the ECB has overruled German objections, and is making banks such as HSH Nordbank and fellow Landesbank Nord LB as well as Commerzbank use more conservative valuations for their shipping loans, sources have told Reuters.

This treatment is one of the reasons why some analysts believe these three banks might fail the stress test and balance sheet review. The banks themselves have said they are well prepared for the scrutiny.

The ECB is giving lenders 6-9 months to fill any capital shortfalls it uncovers; they are expected to sell shares, cut dividends, raid earnings and sell assets and bonds to do so.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Intendi obbligazioni?



Yesss.....

italiche,spagniuole,portogallesi e compagnia cantante incluse....:D:D

bilanci statali sempre più skifidi e rendimenti dei pigs ai minimi storici....daiii.....siamo seri...:D

e quel bifido e falso di Draghi che continua a glissare e fare il vago sul benedetto QE si o QE no con acquisto obbligazioni statali.....tutto per reggere il gioco....;)
 

f4f

翠鸟科
Yesss.....

italiche,spagniuole,portogallesi e compagnia cantante incluse....:D:D

bilanci statali sempre più skifidi e rendimenti dei pigs ai minimi storici....daiii.....siamo seri...:D

e quel bifido e falso di Draghi che continua a glissare e fare il vago sul benedetto QE si o QE no con acquisto obbligazioni statali.....tutto per reggere il gioco....;)


e magari è un 'vorrei ma non posso' , e aspetta Weidmann al varco
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbanda !

e c'è di peggio ...
con la questione del pareggio di bilancio, sacro totem anzi Moloch a cui tutto viene sacrificato,
non stanno facendo nemmeno in cermania investimenti pubblici e persino manutenzione

imho, stanno tirando la corda anzi la cinghia loro stessi, per poi 'concedere' a noi ( ma a quato punto, soprattutto a loro) di fare debito pubblico 'europeo' (leggasi: eurobond) legato a investimenti pubblici
... ma quando per noi sarà indispensabile e per loro sarà invece la molla per un nuovo sviluppo: cioè saremo noi a garantire i loro investimenti, e noi invece (asfissiati) ne faremo pochi

mah ... speriamo che mi sbaglio ....



solei aujourd'hui pg 7

In questo clima di profonde disarmonie, di opposte resistenze, comprensibili ma poco lungimiranti da entrambe le parti in contesa, la Bce può pompare liquidità nelle banche a costo quasi zero, può favorire la svalutazione dell’euro rispetto al dollaro nella speranza di fornire ossigeno all’economia reale. Ma da sola non può guarire la crisi di fiducia che la paralizza.
Per questo anche gli appelli in sede di G-20 del segretario al Tesoro americano Jack Lew per il rilancio della domanda in Europa sono destinati a cadere nel vuoto.
Nonostante un recente studio tedesco dimostri, dati alla mano, che oggi anche in Germania l’economia ha un disperato bisogno di investimenti per ritrovare un tasso di sviluppo robusto e duraturo. Eppure nulla sembra scoraggiare il braccio di ferro tra le due anime, meglio tra i pregiudizi contrapposti che tormentano l’eurozona. Però il gioco appare sempre più rischioso. Il debito dell’Italia corre verso il 150% del Pil, quando diventerà insostenibile? si chiedeva ieri un quotidiano inglese. Risposta facile: con l’asfissia della crescita. Davvero c’è qualcuno a cui conviene mettere Francia e Italia con le spalle al muro?



:rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
e magari è un 'vorrei ma non posso' , e aspetta Weidmann al varco



hai ragione...sostanzialmente fa la ballerina con la lingua per tutti i quli :)D) ... l'importante è tenere alto il diff tassi a favore treasury per spingere i flussi in Usd e deprezzare la valuta.....

di riffa o di raffa Weidmann si inquazza sempre ma forse adesso sta ingoiando il rospo più digeribile (svalutazione euro)


c'è chi sussurra che grazie al bund il treasury sta ancora dove sta (;)) sennò altro che il 2,5% di rendimento.....:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
quando però "lor signori :)D) hanno view simile alla mia dormo preoccupato......:wall::D



Goldman Asset Flags 4% Treasury Yield on Quantitative Tightening - Bloomberg


The 10-year yield will probably be in a range of 3.5 percent to 4 percent over 12 months, Moffitt said. Analysts forecast it will climb to 3.28 percent by the third quarter of 2015, based on a Bloomberg survey of banks and securities companies with the most recent predictions given the heaviest weightings.
 

Users who are viewing this thread

Alto