Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (1 Viewer)

sethi

Forumer storico
Outlook2013... e oltre! :-o


Bene ho investito oggi in un etf emerging market value (almeno non è growth),:rolleyes:............ spero di veder finire prima io il bear market secolare prima che lui veda finire me.

cmq continuo con la mia politica di elevata liquidità.
Ottimo articolo complimenti.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Bene ho investito oggi in un etf emerging market value (almeno non è growth),:rolleyes:............ spero di veder finire prima io il bear market secolare prima che lui veda finire me.

cmq continuo con la mia politica di elevata liquidità.
Ottimo articolo complimenti.

Grazie per i complimenti ma è solo un opinione, informata quanto si vuole ma potrebbe essere sbagliata o comunque non materializzarsi nelle forme da me ipotizzate... e comunque penso che per un certo periodo andranno bene per cui secondo me ti daranno il tempo di decidere
 

sethi

Forumer storico
Grazie per i complimenti ma è solo un opinione, informata quanto si vuole ma potrebbe essere sbagliata o comunque non materializzarsi nelle forme da me ipotizzate... e comunque penso che per un certo periodo andranno bene per cui secondo me ti daranno il tempo di decidere



Si sono consapevole come ho sempre postato pure io che nessuno ha in mano la palla di cristallo per prevedere il futuro
ora secondo le mie aspettative siamo in "depressione"
PT> Il ciclo di Kondratieff

La Teoria dei Cicli di Kondratieff, Specchio della Crisi Economica Globale - Italia dei Dolori


dunque eliminando le eccessive affermazioni che sostengono la "fine del mondo finanziario" posso ritenere plausibile un entrata ormai decennale nella depressione più o meno evidente, le paure di un esplosione o implosione della zona euro o usa cominciano scemare a partire dal presupposto che il denaro in ultima istanza lo abbiamo creato noi, idem i sistemi finanziari.
Il problema semmai è la portata delle politiche economiche e delle decisioni intraprese e che si intraprenderanno ad influire sulle nostre scelte.
 

ditropan

Forumer storico
Ok, grazie per la segnalazione Defil ... un budino l'ho chiuso a 144,95, se non altro in previsione dei payrolls di venerdì ... un poca di spoletta bisogna farla per poter sopravvivere! ;-)

Il resto vediamo .... per quanto riguarda lo scenario futuro cerco di vederla in modo positivo .... messaggio subliminale per Esteban e la possibilità di vedere il budino a 149!

Cobraf.com
 

Users who are viewing this thread

Alto