FTSE Mib Futures Take It Easy...! FIB Future (TS Daily) by Y2K 02/06/2014 (1 Viewer)

y2k

Nobody has Midas touch
Buona serata

[+] TS FIB DAILY :
SITUAZIONE: LONG da 21585
>>> SEGNALE: SHORT da domani all'apertura [26/07]
 

WANTED

Forumer storico
Buona serata

[+] TS FIB DAILY :
SITUAZIONE: LONG da 21585
>>> SEGNALE: SHORT da domani all'apertura [26/07]

Ciao Y2K
sei sicuro che vada bene il TS ???
Come può avere un gain di mille punti da ingresso
e girarsi in loss ????
:mmmm:

Uno stop profit solitamente è da prassi, il tempo c'era.
Ma tu lo sai che io :specchio::specchio:

:lol::lol:
Saluti
 

y2k

Nobody has Midas touch
Ciao Y2K
sei sicuro che vada bene il TS ???
Come può avere un gain di mille punti da ingresso
e girarsi in loss ????
:mmmm:

Uno stop profit solitamente è da prassi, il tempo c'era.
Ma tu lo sai che io :specchio::specchio:

:lol::lol:
Saluti
Ciao WANTED
mi fa piacere leggere i tuoi interventi.. :up:
Hai ragione.
Avevo già analizzato la questione tempo fa, grazie ad un altra segnalazione di un utente che mi consigliò anche come fare per risolvere il problema. Anzi, colgo l'occasione per ringraziarlo. Mi dispiace non aver avuto più occasione di leggerlo o di sentirlo.
Tornando allla questione. Per evitare questi casi è sufficiente inserire dei target, dire al TS di darmi nuovi segnali d'entrata e fare delle prove.
Avevo già fatto i Test. Il TS aumenta il numero delle operazioni e migliora di poco, così ho pensato di pubblicarlo in versione integrale.
Il problema dei target è che per prendere i mille punti di questa operazione magari ne perde due o tre mila di un'altra.
Comunque prendo in considerazione il tuo consiglio del trailing stops e farò altri test. Anche questi non è detto che saranno migliorativi, per lo stesso discorso della prima.
Il TS fa poche operazioni, diciamo è che è quasi da cassettista, ti allego direttamente le immagine linkate alla prima pagina di questo thread
Buona giornata
Ciao :)
 

Allegati

  • TS Daily Report.png
    TS Daily Report.png
    10,1 KB · Visite: 223
  • TSDaily_PuntiAnni.png
    TSDaily_PuntiAnni.png
    16,8 KB · Visite: 160

y2k

Nobody has Midas touch
Ho appena ricontrollato sia i Test che i Grafici e putroppo ho fatto un errore nel riportare il valore d'ingresso di quest'ultima operazione..
Lo storico, come si può notare dagli allegati arriva sino al 23/5 di quest'anno.
Ho controllato ed infatti l'ultima operazione registrata è la chiussura di uno SHORT all'apertura del 22/5/2014.
Da quella data, l'unica operazione presente sul grafico è un LONG aperto il 27/5 a 21445.
Tra l'altro non ho trovato nessuna apertura a 21585 dopo il 23/5.
Mi scuso per l'errore e correggo.:down:
Questo non cambia il ragionamento fatto con WANTED

[+] TS FIB DAILY :
SEGNALE PRECEDENTE: LONG da 21445 [27/5] +140
SITUAZIONE ATTUALE: SHORT da 21585 [25/6]
SEGNALE: N.S.
 

WANTED

Forumer storico
Ho appena ricontrollato sia i Test che i Grafici e putroppo ho fatto un errore nel riportare il valore d'ingresso di quest'ultima operazione..
Lo storico, come si può notare dagli allegati arriva sino al 23/5 di quest'anno.
Ho controllato ed infatti l'ultima operazione registrata è la chiussura di uno SHORT all'apertura del 22/5/2014.
Da quella data, l'unica operazione presente sul grafico è un LONG aperto il 27/5 a 21445.
Tra l'altro non ho trovato nessuna apertura a 21585 dopo il 23/5.
Mi scuso per l'errore e correggo.:down:
Questo non cambia il ragionamento fatto con WANTED

[+] TS FIB DAILY :
SEGNALE PRECEDENTE: LONG da 21445 [27/5] +140
SITUAZIONE ATTUALE: SHORT da 21585 [25/6]
SEGNALE: N.S.


;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto