T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Per quanto riguarda il T-3 forse abbiamo fatto il max e quindi si va a chiudere ... :mumble:

certamente ma se dai partito il T-3 sull' inverso alle 10.15, come me, vedi bene che alle 14.30 è diventato negativo quindi è lecito pensare che scenda per il resto del giornaliero, fallo durare anche solo 6-6.5 ore, quindi dovrebbe scendere fino alle 16.15 -16.45 minimo.
Poi tutto e il contrario di tutto può succedere in borza .
Semplice considerazione personale. ;)

Ultima modifica:
Solo una curiosità che ho notato, guardate quante similitudini con il precedente T+3 ..:mumble:

Allegati

• FTSE MIB(Daily)20130822174148.png
    FTSE MIB(Daily)20130822174148.png
    66,7 KB · Visite: 163
Io butto lì i miei conteggi con anche l'inverso... una lingua t+1 sul t+3 inverso (quindi nuovo max di indice) ci sta ma per ora l'idea più semplice è ripartenza t-1 e T su indice mentre l'inverso chiude il 1°t-1 intorno alle 10 di domani (con possibile lingua di 4 ore, quindi nuovi max di indice prima di apertura USA)...

se invece le cose quadrano il max di indice per questo t+3 è stato fatto e data la partenza del t+5 su indice il t+3 inverso appena partito è da attendersi negativo... ma per ora è solo chiacchiera...

poi volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato uno sviluppo a t-2 anzichè t-3... vediamo come evolve sto 1°t-1 inverso...

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    189,8 KB · Visite: 161
Io butto lì i miei conteggi con anche l'inverso... una lingua t+1 sul t+3 inverso (quindi nuovo max di indice) ci sta possibile ma per ora l'idea più semplice è ripartenza t-1 e T su indice confermo mentre l'inverso chiude il 1°t-1 intorno alle 10 di domani (con possibile lingua di 4 ore, quindi nuovi max di indice prima di apertura USA)...

se invece le cose quadrano il max di indice per questo t+3 è stato fatto non certo e data la partenza del t+5 su indice il t+3 inverso appena partito è da attendersi negativo...:up: ma per ora è solo chiacchiera...
come sempre.......

poi volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato uno sviluppo a t-2 anzichè t-3... vediamo come evolve sto 1°t-1 inverso...cicli che non seguo molto....

Ciao Ch4....

sono appena arrivato da una cena a base di rane e barbera..quindi potrei non essere al 100%..anzi..non lo sono......:D

Ultima modifica:
Buongiorno....!!!!!!!!;)

Inverso...........

- gg 66 del T+3

- Settimana n° 12

Allerta new T+3........Okkio se si supera la MM Verde in chiusura Daily..NO INTRADAY:D

Ovvero Max di Fib già fatto.....

Fib.............

- gg 43 del T+3..partito il 24 giugno.....:D

- Siamo al 11° gg del 3° T+1....e siamo sul 2° T del 3° T+1...

- Settimana n° 8 del T+3.......Essendo andati sotto il Minimo della settimana antecedente..= acquistato 2 Put scadenza Sep..e Strike 16500...ovvero la partenza del 3° T+1..
Le Put sono da tenere fino al Max dei 3gg..e li sapremo poi dove mettere il Reverse (Short) per verso fine del T+3...seguendo le candele settimanali......
P.S. Ricordo che le Put sono solo a parziale copertura del Long di Fib...
Chi non segue il Fib......e ancora Long e basta......

Ultima modifica:
Buongiorno !
Inizio di giornata con intonazione negativa.
Indice Mib siamo in inversione del primo T-2 di questo T partito il 21/08
Inverso T-1 che compie 35 ore circa dalla sua partenza del 19/08 e che chiaramente è in chiusura .

Ultima modifica:
Buongiorno....!!!!!!!!;)

Inverso...........

- gg 66 del T+3

- Settimana n° 12

Allerta new T+3........Okkio se si supera la MM Verde in chiusura Daily..NO INTRADAY:D

Ovvero Max di Fib già fatto.....

Fib.............

- gg 43 del T+3..partito il 24 giugno.....:D

- Siamo al 11° gg del 3° T+1....e siamo sul 2° T del 3° T+1...

- Settimana n° 8 del T+3.......Essendo andati sotto il Minimo della settimana antecedente..= acquistato 2 Put scadenza Sep..e Strike 16500...ovvero la partenza del 3° T+1..
Le Put sono da tenere fino al Max dei 3gg..e li sapremo poi dove mettere il Reverse (Short) per verso fine del T+3...seguendo le candele settimanali......
P.S. Ricordo che le Put sono solo a parziale copertura del Long di Fib...
Chi non segue il Fib......e ancora Long e basta......
ciao Torino, mi puoi spiegare la frase che ho evidenziato in rosso? "sono da tenere fino al max del 3gg" vuol dire che lì poi le chiudi? sui massimi? o è scritta un po' male? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto