T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Torino

Forumer storico
Grande Non Stop.

Cmq a 16730 e iniziato il nuov T+1. Non sappiamo se fa parte del vecchio T+3 o del nuovo T+3 che sarebbe anche un T+4.

Pero sappiamo che :

- dal 16 nov al 7 febbraio sono passati 54 gg ed un T+3 puo essre di 54 gg

- che il 7 febbraio e partito un T+1 e sarebbe solo il 5°. Quindi potrebbe essercene ancora uno al ribasso e quindi apparterebbe al vecchio T+3.

- Che quando parte un T+1 si va almeno sul Max della candela settimanale antecedente. (dedicato a chi pensa che io non ho dei target, ma come specificato all'inizio faccio solo i conti dei gg , il resto e per chi ha del tempo da dedicare/perdere) o a chi fa la casalinga.

Quindi in base a poche cose, sappiamo solo che e partito un T+1 e niente altro. Il resto e fantaTrading.

A dimenticavo : Un Ciclo anche se fortemente al ribasso, rimane sopra la sua partenza almeno 1/3 del suo Tempo e quindi un T+1 almeno 3-4 gg.

Potrebbe esserci una finta o meglio come la chiamano i + giovani una Lingua, pero anche qua nessuno puo sapere...........
 

fenice78

Forumer storico
Grande Torino ;) Ti seguo cercando di capirci qualcosa...silenzioso senza disturbare. Grazie
p.s. Il massimo della candela settimanale precedente è 17280? (valore cfd ita40 marzo13)
 
Ultima modifica:

Torino

Forumer storico
Grande Torino ;) Ti seguo cercando di capirci qualcosa...silenzioso senza disturbare. Grazie
p.s. Il massimo della candela settimanale precedente è 17280? (valore cfd ita40 marzo13)

Io seguo il Fibe e quindi e il max del 4 febbbraio ovvero 17295. Valido per tutta questa settimana.

Cmq preferisco che mi disturbate, almeno so come la pensate!!!!!!!!!!!!!

Sono anche io qua per imparare qualcosa di nuovo e quindi...............

Grazie
 

fenice78

Forumer storico
Grazie quel livello torna anche a me perchè il cfd sconta 15 punti di spread (che bello ho già imparato qualcosina ;) ;) )
Un t+1 dura "in media" 16 giorni quindi se non ho capito male quel livello si "dovrebbe" raggiungere entro 16 giorni (finte/lingue permettendo..). Esiste un livello che "invaliderebbe" questa impostazione ciclica (tipo sotto il minimo di ieri...)?
Grazie poi torno in silenzio...
 

Torino

Forumer storico
QUOTE]
Grazie quel livello torna anche a me perchè il cfd sconta 15 punti di spread (che bello ho già imparato qualcosina ;) ;) )
Non conosco questi prodotti
Un t+1 dura "in media" 16 giorni
Non fissarsi sui gg. Considera dai 10 ai 19 di media 15 gg
O
quindi se non ho capito male quel livello si "dovrebbe" raggiungere entro 16 giorni (finte/lingue permettendo..).
Quel valore e valido solo per questa settimana. Se non viene raggiunto entro venerdi, dalla prox settimana sara il max di questa settimana

Esiste un livello che "invaliderebbe" questa impostazione ciclica (tipo sotto il minimo di ieri...)?

Se dovesse esserci una finta si farebbe un nuovo minimo e verrebbe conteggiato come verso fine T+2 (visto che sono trascorsi + di 20 gg) e non T+1 finito il 7 febbraio.
Grazie poi torno in silenzio...[/
 

Torino

Forumer storico
Stop su partenze di T+1

Seguendo la logica dei Max dei 3 gg, lo Stop e sempre sul Minimo che di media e a un 3-4% dal valore di partenza di Ciclo
In questo caso e un po di meno. Pero quella e la media.
 

Torino

Forumer storico
I T+2 sono cicli che reputo ne carne e ne pesce.

Questo perche io abbino T+1 e T+3.

Il T+2 e abbianto al T e questultimo e un ciclo che non seguo.....


Cmq se devo dare una risposta : Quando si supera il Max delle 2 candele settimanali antecedenti
 

Torino

Forumer storico
Riepilogo Cicli :

- T = Ciclo a 7 gg = Da 5 a 9 gg.

- T+1 = Ciclo a 15 gg = Da 10 a 19 gg

- T+2 = Ciclo a 30 gg = Da 20 a 32 gg

- T+3 = Ciclo a 60 gg = da 45 a 80... gg

- T+4 = Ciclo Semestrale = Circa 120 gg = Partito il 24 luglio 2012

- T+5 = Ciclo annuale = Partito il 24 luglio 2012

- T+6 = Ciclo biannuale = Partito il 24 luglio 2012

- T+7 = Ciclo 5 anni = Partito il 24 luglio 2012

- T+8 = Ciclo a 10 anni = Partito il 24 luglio 2012. I precedenti nel 2003, 1993 e nel 1982 e nel 1972

- T+9 = Ciclo a 20 anni = Partito il 24 luglio 2012. I precedenti nel 1992 e nel 1972.

- T+10 = Ciclo a 40 partito il 24 luglio 2012. Il precedente nel 1972.

- T+11 = Ciclo EPOCALE = Partito il 24 luglio 2012. il precedente nel 1932..Ovvero dopo la crisi del 1929.

Non so se siano solo s...e m....li., ma il 24 luglio 2012 sara ricordata come una data molto importante. O meglio fino a che non verra violato quel minimo, la tesi dei Cicli dice questo.

il 24 luglio 2012 e partito il Ciclo Epocale = Ovvero il T+11
 

Users who are viewing this thread

Alto