T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

E se l'inverso avesse fatto un T corto dal 14-21 ed ora sull'indice stiamo facendo il 4° T-3 del T-1 dal 17 ? Tutto da vedere.
vorrebbe dire che il nuovo T è già vincolato al ribasso da stamattina e domattina dovrebbero fare un capitombolo spaziale per assecondare tale vincolo. inoltre il T inverso sarebbe anch'esso già vincolato al ribasso da stasera e la cosa mi pare francamente incoerente.

Nel pomeriggio non ho potuto seguire, ma direi che il T-3 inverso e' partito a mezzogiorno.
Sul finale di seduta dovrebbe quindi essere scattato il vincolo riba inverso e pertanto domani, piu' o meno all'ora di pranzo, dovrebbero fare un max superiore a quello odierno.
Se domani vanno anche sopra il max di ieri, la partenza del T sarà confermata.

vorrebbe dire che il nuovo T è già vincolato al ribasso da stamattina e domattina dovrebbero fare un capitombolo spaziale per assecondare tale vincolo. inoltre il T inverso sarebbe anch'esso già vincolato al ribasso da stasera e la cosa mi pare francamente incoerente.

E sempre piu' probabile che si debba far partire il nuovo T sul minimo di stamattina.
Se fosse partito sul minimo del 17, non sarebbe ancora arivata la conferma del superamento del max dei due giorni, mentre sarebbe già in atto un vincolo riba: assolutamente improbabile.

IL BUGIARDINO DI TORINO

Good Morning...........

"Il Bugiardino" del 23-3-2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 29 del T+3 partito il 11 Febbraio

2 - Il 1° T+1 è finito il 8 Marzo

3 - GG 29 del 1° T+2

4 - Settimana n° 6

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 75 del T+3 partito il 3 Dicembre

2 - Settimana n° 16

Operativamente parlando.....

1 - Siamo nella fase Long del T+3

2 - Siamo verso 1° T+2

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Oggi la situazione non e' facile da leggere, sui giornalieri.
Sempra che vogliano tirare in lungo.

Secondo me manca ancora un'oretta alla conclusione del T-3, mentre il T-3 inverso si chiudera verso le 14, con un nuovo massimo, in avvio del T-3.
Vediamo se c'azzecco ...

Allora, se dite che ieri dopo apertura è iniziato un nuovo T di indice, per equilibrare le cose mi aspetterei un nuovo massimo per dar modo al T inverso di chiudere il T-2 24 sera o 29 mattina....

azzardo la seguente ipotesi: 1° T-3 fatto e finito ieri chiuso alle 17 quindi siamo già nel secondo T-3. sul (doppio) massimo di stamattina abbiamo chiuso il 7° T-3 inverso.

azzardo la seguente ipotesi: 1° T-3 fatto e finito ieri chiuso alle 17 quindi siamo già nel secondo T-3. sul (doppio) massimo di stamattina abbiamo chiuso il 7° T-3 inverso.

anche contando di inverso eravamo questa mattina a 7gg, ma se fosse chiuso il T inverso ci dovrebbe essere più debolezza perciò come struttura mi aspetto un T-2 inverso ribassista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto