T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (5 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Una domanda fuori topic....Ma quest'anno lo scudetto potrebbe rimanere a Torino e cambiare colori? L'unica squadra che mi ha impressionato fino ad ora!;) Ci sarebbe pure il Napoli, ma aspetto un test più probante della Lazio!:up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Una domanda fuori topic....Ma quest'anno lo scudetto potrebbe rimanere a Torino e cambiare colori? L'unica squadra che mi ha impressionato fino ad ora!;) Ci sarebbe pure il Napoli, ma aspetto un test più probante della Lazio!:up:

Guill, sei simpaticissimo, ma ti ricordo che sei in itaglia.

Non ti sei accordo che le giacchettine sono subito schizzati sull'attenti in soccorso dei ributtanti strisciati? Nelle ultime due partite gli hanno annullato, nell'ordine, un goal degli avversari regolarissimo, fatti giocare in 10 contro 11 e regalato 1 rigore a partita. Hai mai sentito parlare della famiglia dei lamiera?
Osserva bene, ne vedrai un bel po' di "stranezze" quest'anno, visto che non riescono a far punti neanche portati in carriola!! :rolleyes::wall::wall::rolleyes:
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Una domanda fuori topic....Ma quest'anno lo scudetto potrebbe rimanere a Torino e cambiare colori? L'unica squadra che mi ha impressionato fino ad ora!;) Ci sarebbe pure il Napoli, ma aspetto un test più probante della Lazio!:up:

...In tutta onestà mi piacerebbe, ma direi no...:mumble:
...Siamo una buona skuadra da Europa Liggguessss, forse con un buon, ma proprio buon colpo di kulo, una kapatina in Ciampionnns...
...Per ambire allo skudo ci mancano almeno due o tre giocatori, di kui uno lo individuerei nel famoso regista che ci manca da anni....:)

...e komunkue ti ringrazio della domanda che mi permette di entrare nel merito:



KE SI VINKA O KE SI PERDA FORZA TORO E juuvve MER....:D:D:D:D
 

amadeus91

Forumer storico
Guill, sei simpaticissimo, ma ti ricordo che sei in itaglia.

Non ti sei accordo che le giacchettine sono subito schizzati sull'attenti in soccorso dei ributtanti strisciati? Nelle ultime due partite gli hanno annullato, nell'ordine, un goal degli avversari regolarissimo, fatti giocare in 10 contro 11 e regalato 1 rigore a partita. Hai mai sentito parlare della famiglia dei lamiera?
Osserva bene, ne vedrai un bel po' di "stranezze" quest'anno, visto che non riescono a far punti neanche portati in carriola!! :rolleyes::wall::wall::rolleyes:

:lol::lol::lol: come guardate il calcio voi non lo guarda nessuno!
poi vai all'estero e trovi un allenatore (sconfitto) che ammette "sì il nostro gol era irregolare"...
se vi capita superate la alpi ogni tanto :D:D:D
 

amadeus91

Forumer storico
...In tutta onestà mi piacerebbe, ma direi no...:mumble:
...Siamo una buona skuadra da Europa Liggguessss, forse con un buon, ma proprio buon colpo di kulo, una kapatina in Ciampionnns...
...Per ambire allo skudo ci mancano almeno due o tre giocatori, di kui uno lo individuerei nel famoso regista che ci manca da anni....:)

...e komunkue ti ringrazio della domanda che mi permette di entrare nel merito:



KE SI VINKA O KE SI PERDA FORZA TORO E juuvve MER....:D:D:D:D

questa sì che è un'analisi seria! (la seconda parte ovviamente :lol::lol::lol: )
 

Users who are viewing this thread

Alto