T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (9 lettori)

amadeus91

Forumer storico
ma allora al 26/3 è partito il T+1? ed essendo il 33°gg può averlo fatto senza far partire anche il T+2?
la signorina ha forti dubbi, vorrebbe una vostra opinione....:D:D
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    27,3 KB · Visite: 376

amadeus91

Forumer storico
:no:...il 18/3 è partito t/t+1/t+2.... e se ve lo diko io ke sono l'UNNIKO che vede a destra.....:D:D:D:D
quello vale per l'indice, e l'avevo scritto anch'io qualche tempo fa, ma il FIB è sceso ai minimi il 26/3, e siccome il metodo di TO considera il future perpetual ecco che il tutto sarebbe ripartito al 26/3...
....dai se fai il bravo ti offro una birra, o la preferisci fredda di frigo? :lol::lol:
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    83,7 KB · Visite: 361
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
quello vale per l'indice, e l'avevo scritto anch'io qualche tempo fa, ma il FIB è sceso ai minimi il 26/3, e siccome il metodo di TO considera il future perpetual ecco che il tutto sarebbe ripartito al 26/2...
....dai se fai il bravo ti offro una birra, o la preferisci fredda di frigo? :lol::lol:


...non posso, ho avuto un'infanzia difficile....:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
quello vale per l'indice, e l'avevo scritto anch'io qualche tempo fa, ma il FIB è sceso ai minimi il 26/3, e siccome il metodo di TO considera il future perpetual ecco che il tutto sarebbe ripartito al 26/2...
....dai se fai il bravo ti offro una birra, o la preferisci fredda di frigo? :lol::lol:



...:mmmm:
...komunkue, sarà che sono un po cuto, ma, moi I have kapit un Kazz' and Nen dau tit.....:D:D:D:D
 

Torino

Forumer storico
Buongiorno, lo stop sul max delle 3 week è anche partenza nuovo T+3 ?:no:
Se si, anche se non c'è stato un T ribassista per chiusura T+3?
Grazie
:ciao:

Se si supera il Max delle 3 week e solo Stop e nn partenza di New T+3.....

prima un ciclo chiude....

e poi ne parte un altro.........

Il T+3 nn e ancora chiuso............
 

Market View

Forumer attivo
Piccolo aggiornamento OIL con sempre implicita la richiesta di conferma a Torino che ringrazio in anticipo:

Dovremmo essere all'8° gg del 3° T+1 partito il 19/3 del T+3 in corso (partenza 29/1) già vincolato al ribasso. Il max del prox T credo possa essere una interessante opportunità di vendita a basso rischio. Se ne parla dopo la Pasqua sempre che non succeda niente nel frattempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto