SVNX FORSE UNA DELLE ULTIME OCCASIONI (1 Viewer)

regina

Nuovo forumer
Sempre alla ricerca della gallina dalle uova d'oro, del titolino dal 400%, ricerca sempre piu' difficile, dopo il rialzo dai minimi dello scorso anno.
Una Tiwi agli albori, una Xing a 4$.
Un titolo su cui rischiare alcuni dollari.
Ebbene penso che SVNX meriti un po di attenzione.
Vuoi per il bilancio non buono, ma potenzialmente migliorabile, per il flottante, per i volumi che ricordano tanto i titoli prima citati, per un recente reverse split, per il settore in cui opera, per l'effetto che potrebbe avre un contratto non dico fruttoso, ma dico un contratto decente in Cina dove ha rivolto lo sguardo.
E' una delle soppravvisute della bolla del 2000
da 2000$ a niente, ma e' meglio di molti altri,
drogati e gonfiati dallo stato delle cose.
Testo riportato da altro forum puo portare a riflessioni utili e produttive per il futuro, al momento dell'intervento il titolo valeva 3,5 circa, ora si trova alla soglia dei 5$.
Parlo di alcuni mesi fa' e per chi lavora per aziende importanti come Ericson e Vodafhon nello sviluppo della parte acessoria dei cellulari mi pare molto sottovalutato.
Rischiamo veramente di trovarcelo entro breve tempo oltre i 16$
Regina
 

Rindomenceslao

Forumer storico
bene....allora con il vs gentile permesso mi accodo anche io....

vorrei segnalare INFY che è in forza e sta disegnando un mega canalone al rialzo che puo' allungare ancora per almeno 1 mese...secondo me

voi come la vedete?


1100241919infy.jpg
 

Rindomenceslao

Forumer storico
:eek: :eek:
vacca che legnata ieri su svnx!!
+11%.......
complimenti regina di Parma!!

scusa una domanda: come mai dai come target 16$ sul titolo?
in base a quale teoria di analisi tecnica?
nel frattempo ...teniamola in monitor...
ciao


1100242191svnx.jpg
 

regina

Nuovo forumer
Lanalisi tecnica dopo una rottura del genere porterebbe il titolo almeno a
6$ forse 7$.
Il target a 16$ e' dettato dalle potenzialita' dalla ristrutturazione gia' avvenuta con successo, dal settore in cui opera, dai partners (Ericson Vodafhone), dal basso indebitamento, pensate cosa potrebbe succedere
con un contratto nuovo ad esempio con Nokia, o in collaborazione con i Cinesi dove recentemente ha rivolto lo sguardo.
Ricorda molte small cup Nasdaq del passato, lo stesso grafico, gli stessi bassi volumi, lo stesso comportamento.
REGINA
 

regina

Nuovo forumer
Gli attacchi ripetuti sulla lettera mostrano un chiaro interesse di accumulo, indipendentemente dalla performance giornaliera.
 

regina

Nuovo forumer
:D :D :D :D

Un + 12% non mi rende euforico, un + 25% in pochi giorni nemmeno,
l'investimento e' per il medio, lontano i trader, ben vengano chi dopo una personale analisi, e una corretta valutazione di cosa eventualmente vuole scommettere vuole stare sulla barca verso altri obbiettivi
 

regina

Nuovo forumer
Diamo alcuni dati in piu' meritevoli di analisi profittevoli sul titolo, negli ambienti non ufficiali danno gia' stipulato un contratto con Nokia nel 2005,
e il partens Cinese ZTE sta rivolgendo lo sguardo oltre che in Cina in India, Arabia Saudita, Romania e Brasile.
Zte e' una realta' e dovrebbe dare un contributo decisivo agli sperati utili di Svnx.
Ricordate un buon contratto in piu' fara' volare il titolo, e noi speriamo proprio in questo.
Il titolo dopo il rialzo ha tenuto anche oggi anche se questo non e' poi cosi' importante, non interessa il trading, ma il gain importante, quindi se resteranno i presupposti entrare a 4,5, 6, 8$ non importa il target sperate e a doppia cifra.
REGINA
 

Users who are viewing this thread

Alto