Programmazione Visual Trader Supertrend per Visual trader (simile a Prorealtime) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
credo tu avessi già l'ultima versione ( le prime erano più rozze e le ho buttate), la allego qui per tutti

ancora da finire e verificare, eh!

mi piace molto la definizione 'compatta' di Robom, magari riprovo con quella
 

Allegati

  • supertrend.zip
    274,6 KB · Visite: 740

gilato

Forumer attivo
Dico subito che non ho letto tutti i post ma solo l'argomento di questa discussione.
Probabilmente lo sapete gia che nell'ultima versione 5.01 di VT5 l'indicatore supertrend è presente tra gli oscillatori.
 

f4f

翠鸟科
Dico subito che non ho letto tutti i post ma solo l'argomento di questa discussione.
Probabilmente lo sapete gia che nell'ultima versione 5.01 di VT5 l'indicatore supertrend è presente tra gli oscillatori.


sì grazie :)
cerchiamo di metterlo in excel e in VB :):)
 

Aragorn

Forumer storico
credo tu avessi già l'ultima versione ( le prime erano più rozze e le ho buttate), la allego qui per tutti

ancora da finire e verificare, eh!

mi piace molto la definizione 'compatta' di Robom, magari riprovo con quella

Grazie f4f, vediamo come viene...
Tuttavia ho fatto dei test confrontando le varie versioni postate da Robom1 ma devo dire che la più corretta secondo me è la prima in assoluto. La forma compatta dà risultati leggerissimamente diversi, ed infatti lo si vede anche confrontando i due algoritmi. La forma compatta in effetti confronta prima il prezzo e poi il valore di "trend", mentre la forma originale, che fa il contrario, mi sembra più fedele al significato di supertrend... non so se mi sono spiegato. Dò quindi per buona la prima versione ed ora procedo con il tuning. Appena ottengo un risultato decente lo posto qui. f4f, se vuoi te ne mando una versione così puoi fare qualche confronto.
L'idea è di utilizzarlo in un TS EOD che opera sul FIB.
Ciao a tutti.
 

f4f

翠鸟科
Grazie f4f, vediamo come viene...
Tuttavia ho fatto dei test confrontando le varie versioni postate da Robom1 ma devo dire che la più corretta secondo me è la prima in assoluto. La forma compatta dà risultati leggerissimamente diversi, ed infatti lo si vede anche confrontando i due algoritmi. La forma compatta in effetti confronta prima il prezzo e poi il valore di "trend", mentre la forma originale, che fa il contrario, mi sembra più fedele al significato di supertrend... non so se mi sono spiegato. Dò quindi per buona la prima versione ed ora procedo con il tuning. Appena ottengo un risultato decente lo posto qui. f4f, se vuoi te ne mando una versione così puoi fare qualche confronto.
L'idea è di utilizzarlo in un TS EOD che opera sul FIB.
Ciao a tutti.


:) grazie
fino a sabato però nn riesco a lavorarci
ma l'idea è sistemare supertrend nei prossimi sette giorni
 

dukati

Nuovo forumer
Un saluto a tutti.
Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di utilizzare in un ts di visual trader il valore datomi dalle barre blu cioè il volume scambiato ad ogni livello di prezzo?
Grazie in anticipo
 

Users who are viewing this thread

Alto