Opzioni Strategie operative in Opzioni (1 Viewer)

andrea875

Nuovo forumer
Bear Call su VXX

Oggi proponiamo, dopo un lungo periodo di assenza, una strategia su VXX, etf del VIX. Il titolo è ormai in fase ribassista da diversi mesi e non sembra ancora trovare supporti importanti. A questo proposito andiamo a creare una bull put posizionandoci ben al 64% più in alto del valore attuale. Prestiamo attenzione alla soglia 30$ e successivamente a 35$, in corrispondenza delle due medie mobili perchè potrebbere fornire importanti resistenza in caso di ritracciamenti al rialzo.
SELL CALL 45, BUY CALL 70, Scadenza 19/9
Premio 35$, Margine 350$, ROI 10%
 

Allegati

  • opt.jpg
    opt.jpg
    46,1 KB · Visite: 213

andrea875

Nuovo forumer
Bull Put su TLT

Oggi torniamo su TLT dopo l’ottimo trade concluso con un take profit con scadenza Luglio. I Bond made in USA sono ancora in un trend rialzista dopo aver toccato i massimi in area 115$. Nelle ultime settimane ha avuto un ritracciamento che lo ha portato in area 110,5$ dove si è fermato proprio su un supporto senza riuscire a romperlo. Per tale motivo questo potrebbe essere un ottimo momento per entrare con una strategia non ribassista. Premetto che non ho messo il premio ed il margine in quanto il mercato non fornisce indicazioni preliminari in pre- apertura perchè venerdì il mercato era chiuso per la festa di indipendenza. Durante il trading club, a mercato aperto, verrà visto con quali strike e scadenza sarà meglio entrare a mercato. Per ora prendetela come una indicazione sulla quale riflettere.
SELL PUT 107, BUY PUT 102, Scadenza 15/8
Premio ND, Margine ND, ROI ND
 

Allegati

  • opt.jpg
    opt.jpg
    54,4 KB · Visite: 194

andrea875

Nuovo forumer
Bear Call su CAD

Oggi torniamo a guardare il mercato delle monete, più precisamente il CAD di settembre. Il titolo è in un trend rialzista che lo ha portato da 0,88 fino ai massimi in area 0,94. La soglia massima toccata nei giorni scorsi è una resistenza molto importante che la quotazione non riesce a superare da diversi mesi, ed infatti una volta toccata hanno fatto seguito tre giorni di ribasso che hanno portato il titolo intorno a 0,9340.
Per questo motivo propongo la seguente strategia.
SELL CALL 0.5, BUY CALL 0.955, Scadenza 08/8
Premio 50$, Margine 200$, ROI 25%
 

Allegati

  • opt.jpg
    opt.jpg
    71,5 KB · Visite: 177

andrea875

Nuovo forumer
Bear Call su MU

Traders!Oggi andiamo a guardare il titolo MU. Il trend degli ultimi mesi è assolutamente rialzista ed ha portato la quotazione della società in questione dai 21$ di metà aprile ai 34,5$ di fine giugno. Nelle ultime sessioni il vento sembra essere cambiato soprattutto dopo aver toccato la media alta delle bande di bollinger. Ora il titolo quota circa 32$ e per questo propongo la seguente strategie. Prestiamo attenzione alla soglia 34.5$ che se superata con forza potrebbe creare dei problemi al nostro trade.
SELL CALL 36, BUY SELL 41, Scadenza 15/8
Premio 40$, Margine 450$, ROI 8.8%
 

Allegati

  • opt.jpg
    opt.jpg
    68,9 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Alto