Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-08-2011, 19:57   #291 (permalink)
f4f
翠鸟科

L'avatar di f4f

Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
Citazione:
Originalmente inviato da squitsquit Visualizza messaggio
heilaaa f4f ma che piacere...
la banca mi ha telefonata una settimana fa perché ero inoperativa da più di un anno, proponendomi, per mantenere le agevolazioni da contro trader, un piano di accumulo anche solo da 50 euro o qualche operazioncina ogni tanto..ho optato per qualche operazioncina ogni tanto.. roba da formiche, comunque ieri ho preso una call 18000 ottobre a 60...al momento ho poca liquidità disponibile (e per coprire la banca ti chiede i margini iniziali anche se poi li compensa il giorno successivo.. a proposito é ancora cosi? ) .... poi vedem.. data la volatilità le opzioni hanno un prezzo esagerato, troppo cari per me gli straddle ATM , potrei rimediare con un long strangle ..per ora mantengo poi si vedrà.. c'é il rischio di andare a ritoccare i minimi del marzo 2008 a 12300 prima di ripartire, ma una schedina da 150 euro me la posso giocare.. e faccio contenta la banca...ahahhah

non hai idea del piacere che ho io a vedere che ti ricordi ancora di me
ricordo con particolare affetto tutto l'aiuto e i consigli che mi hai dato anni e anni fa anche sul forum 'precedente', con tutti gli amici che hai citato sopra

a presto, squirrell
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 28-08-2011, 11:41   #292 (permalink)
squitsquit
Guest

ma come potevo scordarmi di te f4f .... e poi guarda che alla fine ne sapevi molto piu di me.... questa é una materia che spazia a 360 gradi e l'apporto di tutti apre le menti e le strategie..
Vecchio 28-08-2011, 14:05   #293 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di cammello

Citazione:
Si eravamo una bella combriccola.

Cip
Squirrel
Maria Grazia.
lo siete, decisamente

C
Vecchio 29-08-2011, 10:52   #294 (permalink)
f4f
翠鸟科

L'avatar di f4f

Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
Citazione:
ma come potevo scordarmi di te f4f .... e poi guarda che alla fine ne sapevi molto piu di me.... questa é una materia che spazia a 360 gradi e l'apporto di tutti apre le menti e le strategie..

la cortesia con cui mi hai aiutato all'inizio è indimenticabile

( adesso smetto sennò divento zuccheroso e facciamo salire il diabete a tutti ... ma ci tenevo a ringraziarti )
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato