Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 22-09-2008, 12:47   #1 (permalink)
Nuovo forumer

stop loss nel fib

salve mi rivolgo a veri esperti del fib vorrei gentilmente sapere se conviene mettere uno stop loss nel fib oppure il market maker te lo viene puntualmente a prendere
lupetto di borsa non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 22-09-2008, 13:30   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

e come fa a venirtelo a prendere? hai almeno una vaga idea di quanti milioni di euro servono per muovere un fib? rischiando di perderli se poi non ritorna indietro? e per cosa? per fare un dispetto a te?

smettetela di credere a tutte le stronzate che i guretti da forum scrivono in giro... se ti scatta lo stop è perchè hai toppato l'entrata non perchè qualcuno "te lo vede"
quicksilver è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2008, 14:05   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

p.s.

ho visto quali sono i tuoi messaggi precedenti http://www.investireoggi.it/forum/se..._id=1592695388
e ne sei ossessionato a quanto vedo
quicksilver è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2008, 18:00   #4 (permalink)
Nuovo forumer

fib

Citazione:
Originalmente inviato da QuickS
e come fa a venirtelo a prendere? hai almeno una vaga idea di quanti milioni di euro servono per muovere un fib? rischiando di perderli se poi non ritorna indietro? e per cosa? per fare un dispetto a te?

smettetela di credere a tutte le stronzate che i guretti da forum scrivono in giro... se ti scatta lo stop è perchè hai toppato l'entrata non perchè qualcuno "te lo vede"
a me l'esperienza dice che quando ci sono di mezzo soldi e donne nn ci si deve fidare nemmeno della ns ombra,cmq la mia era una semplice curiosità,fare dello spirito nn serve a nulla credimi iopotrei dirti di essere ugualmente ossessionato dalle facili llusioni.
Vecchio 24-09-2008, 20:20   #5 (permalink)

lupetto, perchè hai questa paura che il fib sia truccato, che possano farti scattare gli stop loss?
Arseniolupin ti rispose a luglio, e sinceramente, con l'esperienza pazzesca che ha, mi fido molto di lui, per non dire ciecamente.

Ora però mi sento di darti un suggerimento: se hai di queste paure, ed è evidente che tu le abbia (hai già posto il problema a luglio) non operare con il future sull'indice.
Operare con delle paure .. potrebbe portare ad una materializzazione delle paure stesse. Il rischio concreto è che potresti cominciare a vedere trappole appena si presenta l'occasione.
Argema non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2008, 12:09   #6 (permalink)
Nuovo forumer

argema cosa ne pensi allora delle oscillazioni intraday che ha fatto la scorsa settimana e se quello non è truccato io sono napoleone bonaparte ma vala significa avere il prosciutto dinanzi agli occhi
Vecchio 13-10-2008, 14:12   #7 (permalink)
Nuovo forumer

Citazione:
Originalmente inviato da lupetto di borsa Visualizza messaggio
argema cosa ne pensi allora delle oscillazioni intraday che ha fatto la scorsa settimana e se quello non è truccato io sono napoleone bonaparte ma vala significa avere il prosciutto dinanzi agli occhi
bb
Vecchio 13-10-2008, 16:12   #8 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Lupetto hai ragione da vendere gli stop si vedono e vengono colpiti dai cacciatori addetti allo scopo,il mercato torna giù subito dopo,questa è la prova che era una salita pilotata non supportata dal sottostante.Comunque i più grandi trader del mondo e gli addetti ai lavori hanno ampiamente confermata la cosa.Logico che la caccia la si apre in particolari momenti di borsa,e non sempre.
Caos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2008, 08:59   #9 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
salve mi rivolgo a veri esperti del fib vorrei gentilmente sapere se conviene mettere uno stop loss nel fib oppure il market maker te lo viene puntualmente a prendere
Certo che devi metterlo,se hai paura che ti vedono mettilo mentalmente.
Il guaio e che non si trada con un fib,ma si concerta con i fib,sentiresti che musica.
Il trading è musica,il trader il maestro.
GERVASI non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato