05-06-2010, 19:50
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Stessa strada di Menem e.. dell'Argentina
Il Joker.
Cosa dobbiamo capire, Joker. Ormai sei bello che capito. Ogni tuo sorriso è una pugnalata. Ma io sono d'acciaio, caro Joker. Ti aspetto al varco.
5/6/2010 (14:37) - L'INTERVENTO DEL CAVALIERE IN UN VIDEO-MESSAGGIO AL PDL
Berlusconi: "Via alle liberalizzazioni"
 Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi     condividi
Il premier: imprese più leggere
«Si potrà aprire aziende senza
autorizzazioni, la gente capirà»
ROMA
Un piano di liberalizzazioni, un’apertura ai contributi dell’opposizione e una convinzione: «I cittadini capiranno». Berlusconi invia un videomessaggio ai Promotori della Libertà e annuncia la road map del suo governo sui temi economici, una road mad, ci tiene a specificare, condivisa con il ministro Tremonti.
«Il parlamento potrà introdurre delle modifiche in questa manovra ma i saldi di bilancio, che portano a una diminuzione della spesa pubblica di 24,9 miliardi in due anni non potranno essere ridotti di una virgola», dice il Cavaliere, che spiega: «Stiamo studiando un piano di liberalizzazioni con il ministro Tremonti» e in particolare si comincerà dal «rafforzamento della libertà d’impresa prevista dalla Costituzione» per cui si prevederà «per un arco di tempo da decidere la totale autocertificazione per le piccole e medie imprese e per l’artigianato: si apre un’impresa senza chiedere autorizzazioni, ex post arrivano i controlli e se tu avrai osservato le leggi non avrai nulla da temere».
Il premier spiega di non aver chiuso all’opposizione, e dice che «era indispensabile mettere subito in sicurezza i nostri conti pubblici e dare un segnale ai mercati della determinazione del governo di risolvere alcuni problemi che ostacolano la ripresa della nostra economia che dobbiamo dirlo: va meglio di come sostiene la sinistra. Noi siamo pronti a confrontarci in Parlamento con l’opposizione e se verranno proposte migliorative le considereremo, anche se per ora sono arrivati solo insulti».
Non è preoccupato, il Cavaliere: «Di fronte allo tsunami che sta mettendo a dura prova tutti i Paesi europei, il partito dei pessimisti, il solito partito dei pessimisti, è tornato a farsi sentire e a diffondere le solite menzogne e i soliti veleni, attribuendo al nostro governo il proposito di varare a breve termine un insieme di provvedimenti economici punitivi che, per l’ennesima volta, sono totalmente inventati».
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
05-06-2010, 19:57
|
#2 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
«Di fronte allo tsunami che sta mettendo a dura prova tutti i Paesi europei, il partito dei pessimisti, il solito partito dei pessimisti, è tornato a farsi sentire e a diffondere le solite menzogne e i soliti veleni, attribuendo al nostro governo il proposito di varare a breve termine un insieme di provvedimenti economici punitivi che, per l’ennesima volta, sono totalmente inventati».
di chi starà parlando? 
|
|
|
05-06-2010, 20:00
|
#3 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
Citazione:
Originalmente inviato da bischer0tt0
«Di fronte allo tsunami che sta mettendo a dura prova tutti i Paesi europei, il partito dei pessimisti, il solito partito dei pessimisti, è tornato a farsi sentire e a diffondere le solite menzogne e i soliti veleni, attribuendo al nostro governo il proposito di varare a breve termine un insieme di provvedimenti economici punitivi che, per l’ennesima volta, sono totalmente inventati».
di chi starà parlando? 
|
e chi starà a sentirlo ? 
|
|
05-06-2010, 20:02
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
di chi starà parlando? 
|
Equivochi caro. Io sono il più grande ottimista che la storia ricordi: il Joker vuol prendere il posto di Dio, mentre a me basta l'eternità.
Vai carino.
PS.  Perchè mai lui dovrebbe esser ottimista? I miliardi e il potere saranno carta straccia nel posto dove andrà. Senza rancore, non mi cambierei mai con lui, mentre lui non si potrà mai cambiare con me. Io posso scegliere, lui è in gabbia. Ciao cia Bischerò. 
|
|
|
05-06-2010, 20:05
|
#5 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da Kronos
Equivochi caro. Io sono il più grande ottimista che la storia ricordi: il Joker vuol prendere il posto di Dio, mentre a me basta l'eternità.
Vai carino.
PS.  Perchè mai lui dovrebbe esser ottimista? I miliardi e il potere saranno carta straccia nel posto dove andrà. Senza rancore, non mi cambierei mai con lui, mentre lui non si potrà mai cambiare con me. Io posso scegliere, lui è in gabbia. Ciao cia Bischerò. 
|
sì vabbè, cià, torna a leggere i fumetti di batman 
|
|
|
05-06-2010, 20:09
|
#6 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
sì vabbè, cià, torna a leggere i fumetti di batman 
|
Sei la mia spalla perfetta. Peccato che al Mostro disdegni di farla.
L'Italia sta seguendo le orme dell'Argentina perchè Menem è uguale al Joker. A tal proposito dovresti ricordare la frase infelice del Joker riguardo i desaparecidos in Argentina. Molto illuminante. C'è da sperare che parte dell'escercito non sia con lui, altrimenti sarà un bagno di sangue quando i nodi verranno al pettine.
http://www.agenziami.it/articolo/266...atore+italiano
|
|
|
05-06-2010, 20:18
|
#7 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Il Joker vuole far aprire imprese a migliaia e con quali soldi? E sopratutto in questa crisi globale a chi venderebbero? Forse nel mondo di Aladino con l'aiuto del genio della lampada. Buon per lui che è ottimista. Ottimista perchè ha una via di fuga? O crede di averla? 
|
|
|
05-06-2010, 20:31
|
#8 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
05-06-2010, 20:34
|
#9 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Kronos
PS.  Perchè mai lui dovrebbe esser ottimista? I miliardi e il potere saranno carta straccia nel posto dove andrà.
|
complimenti per il buon gusto
|
|
|
05-06-2010, 20:39
|
#10 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Agonia
complimenti per il buon gusto, mi sa che anche tu ci dovrai andare senza potere di scelta alcuno ! 
|
Lui non avrebbe mai pietà per te, cosa fai esci allo scoperto? Per quale ragione dovresti averne pietà? Muoiono migliaia di persone, negli ospedali, tra i ragazzi, tra gli operai per la sua visione e per le decisioni che prende contro di loro. Che lo sappiano o no. Sono amareggiato che tu pensi che io sia cinico, considerando le persone di cui lui si circonda.
Con me conta solo la verità, non la menzogna conclamata. Per non parlare del suo cinismo, delle sue infelici ed inopportune battute nei più disparati contesti. Ma un chi se ne frega di lui, come lo vedi?
Ritira o ti sfido a duello. 
|
|
|
|