Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 05-06-2010, 20:44   #11 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Kronos Visualizza messaggio
Lui non avrebbe mai pietà per te, cosa fai esci allo scoperto? Per quale ragione dovresti averne pietà? Muoiono migliaia di persone, negli ospedali, tra i ragazzi, tra gli operai per la sua visione e per le decisioni che prende contro di loro. Che lo sappiano o no. Sono amareggiato che tu pensi che io sia cinico, considerando le persone di cui lui si circonda.
Con me conta solo la verità, non la menzogna conclamata.
Ritira o ti sfido a duello.
a parte la visione da armageddon che considero una voluta iperbole da discussione forumistica, ti sembra che si deve per forza scadere nel cattivo gusto ? Per me no, mi considererei svilito
Agonia non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 05-06-2010, 20:57   #12 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Kronos

Citazione:
Originalmente inviato da Agonia Visualizza messaggio
a parte la visione da armageddon che considero una voluta iperbole da discussione forumistica, ti sembra che si deve per forza scadere nel cattivo gusto ? Per me no, mi considererei svilito
Maddai. Questo tizio sta al potere dal '94 e prima si trovava in quello occulto ( vedi loggia del grande oriente). Ha creato un partito dal nulla con l'appoggio della mafia. Mentre il popolo italiano perdeva via via le sue garanzie sociali per mano della spinta della destra alleata con i grandi gruppi economici, quando Telecom, l'Alitalia, Parmalat venivano disintegrati dal malaffare politico, lui diveniva sempre più potente e ricco. Ma non ti sembra strano che questo equivalga all'equazione " piano di rinascita"?
Ti sembra uno che può mendicare rispetto o pietà?
Io non posso dargliela, io la do agli operai senza diritti che lavorano a cottimo lasciando la loro vita per la mancanza di sicurezza, la do a quei vecchi abbandonati nelle corsie di ospedale o negli ospizi lager che ogni tanto si possono vedere in qualche servizio televisivo, la do ancora a quei poveri giovani che buttano la loro esistenza nell'alcool o nella droga perchè non hanno un sistema che possa prevenire e curare le loro ferite esistenziali o la loro morale schiacciata dai becchini del potere. Sono questa gente pessimista, è questa gente che vuole tutto questo sfacelo.
E loro non hanno alcuna intenzione di impietosirsi, come ben ci ricordano in precise intercettazioni mentre plaudono gaudenti al terremoto dell'Aquila.
Kronos non è connesso  
Vecchio 05-06-2010, 23:05   #13 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di kayo

Citazione:
Originalmente inviato da Kronos Visualizza messaggio

PS. Perchè mai lui dovrebbe esser ottimista? I miliardi e il potere saranno carta straccia nel posto dove andrà. Senza rancore, non mi cambierei mai con lui, mentre lui non si potrà mai cambiare con me. Io posso scegliere, lui è in gabbia. Ciao cia Bischerò.
Lui morira rabbioso, perchè dovrà lasciare tutti i suoi miliardi agli altri....
Cosa che a me non succedera di certo.
kayo non è connesso  

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato