Startup - quali programmi si possono eliminare?? (1 Viewer)

Goofy

Moderator
ordina per la colonna File e tutto ciò che si trova nel path symantec fa parte dell'antivirus

capisco perchè vuoi fare un pò di pulizia allo start-up ...il pc è lento

il problema è quel pachiderma di Norton ;)
 

GG84

Forumer storico
ciao goofy,
riesumo questa discussione. ho trovato nell'elenco di avvio "facemoods".
ma io non ho installato nulla. dove l'ho preso e come lo rimuovo?
grazie

1312956410screenhunter01aug.1008.00.jpg
 

GG84

Forumer storico
comunque non lo trovo. l'avevo solo nei programmi di startup visualizzati da cc cleaner.

c:/program files, directory su cui era allocata tale applicazione non esiste. o meglio io non riesco a trovarla. misteri
 

Goofy

Moderator
nel pannello controllo non c'è la possibilità di disinstallarlo regolarmente?

in alternativa da ccleaner disattiva quella voce

Su Windows occorre andare su Pannello di controllo –> Installazione applicazioni e rimuovere il software desiderato (Facemoods, Social+ ecc.)
A seconda del browser utilizzato bisogna successivamente controllare che l’estensione sia stata rimossa effettivamente:
Su Google Chrome controllare alla pagina chrome://extensions/ la presenza di estensioni indesiderate e rimuoverle. (in alternativa cliccate sulla chiave in alto a destra –> Strumenti –> Estensioni).
Su Firefox cliccare sul menu Strumenti –> Componenti aggiuntivi –> Estensioni e cercare tra le estensioni quelle da eliminare o disattivare.
Su Internet Explorer basta di solito controllare di aver rimosso i programmi dal pannello di controllo. Potrebbe essere necessario rimuovere manualmente l’estensione: dal menu Strumenti –> Gestione componenti aggiuntivi cercate l’estensione nella lista a destra e disabilitatela.
 

Users who are viewing this thread

Alto