Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Visualizza risultati del sondaggio: Stabilire x legge che nella P.A. nessuno può guadagnare + del Pres. della Repubblica
favorevole 12 85.71%
contrario 1 7.14%
non mi interessa 1 7.14%
Partecipanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 04-12-2011, 20:19   #1 (permalink)
ordine 11.110

L'avatar di DNGMRZ

Stabilire per legge che nessuno può guadagnare di più del Presidente della Repubblica

Credo che l'unica soluzione allo spreco e ai privilegi della casta sia stabilire per legge che nessuno nella pubblica amministrazione può guadagnare di più del presidente della repubblica.

L'ha fatto Evo Morales appena eletto Presidente della Bolivia nel 2006.
Va fatto anche qui in Italia.

Siete favorevoli o contrari ?
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 04-12-2011, 20:22   #2 (permalink)
ordine 11.110

L'avatar di DNGMRZ

favorevole
Vecchio 04-12-2011, 21:37   #3 (permalink)
ordine 11.110

L'avatar di DNGMRZ

votate
non siate timidi.
o fate parte della casta pure voi ?
Vecchio 04-12-2011, 21:54   #4 (permalink)
Utente Senior

io direi di più: sarei favorevole a mettere un tetto massimo agli stipendi in italia e uno minimo. cioè nessuno potrebbe avere uno stipendio maggiore di 5000 euro mensili compreso il presidente della repubblica o i giornalisti, i calciatori, persone dello spettacolo, manager e con i risparmi alzerei le pensioni minime almeno a 1000 euro; che ve ne sembra utopia?
toll non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2011, 21:58   #5 (permalink)
solo i cardi= gobbi buoni

L'avatar di tatteo

ciao amico mio

cit:ci son momenti che e' meglio il silenzio e se si deve dire non e' necessario dire. il silenzio a volte fa' piu' rumore del dire. basta avere occhi non serve dire.

cit: Le religioni sono nate per controllare le masse...io non sono massa e il mio Dio è donna,pochi cazzi!

cit: Siamo in democrazia, siamo tutti liberi ... di non poter far nulla

tatteo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2011, 00:44   #6 (permalink)
Collaboriamo con umiltà..

Citazione:
Originalmente inviato da toll Visualizza messaggio
che ve ne sembra utopia?

Diciamo che facciamo finta di non avere letto
nicky77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2011, 09:11   #7 (permalink)
Paperotrader

A condizione che il presidente della repubblica non quadagni più di 8000 euro mese più alloggio e vitto. Niente auto blu ma trasporti pagati.
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.

E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
.
Robinhood333 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2011, 09:24   #8 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Ranger

Citazione:
Originalmente inviato da toll Visualizza messaggio
io direi di più: sarei favorevole a mettere un tetto massimo agli stipendi in italia e uno minimo. cioè nessuno potrebbe avere uno stipendio maggiore di 5000 euro mensili compreso il presidente della repubblica o i giornalisti, i calciatori, persone dello spettacolo, manager e con i risparmi alzerei le pensioni minime almeno a 1000 euro; che ve ne sembra utopia?
solo nel pubblico si puo' pensare una cosa del genere visto che gli sprechi partono da li', e riguardano tutti i cittadini di questo paese.....nel privato ognuno decide di dare quello che gli pare come stipendio.....fara' i conti con il proprio portafogli...e non con quello di tutti...
Vecchio 05-12-2011, 09:28   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Ranger

Citazione:
Originalmente inviato da Robinhood333 Visualizza messaggio
A condizione che il presidente della repubblica non quadagni più di 8000 euro mese più alloggio e vitto. Niente auto blu ma trasporti pagati.
si passa da 500.000 auto blu e rotti......a manco pe quella del presidente... fino adesso è stato bene a tutti ..nessuno è sceso in piazza per lo scempio delle auto blu....adesso si vogliono abolire del tutto ....oppure si critica che monti dopo un viaggio in treno si sia fatto venire a prendere in stazione ... il senso della misura è andato a put.tane mi pare io na 50ina di auto blu le lascerei ekkekazz
Vecchio 05-12-2011, 09:44   #10 (permalink)
Paperotrader

Citazione:
Originalmente inviato da Ranger Visualizza messaggio
si passa da 500.000 auto blu e rotti......a manco pe quella del presidente... fino adesso è stato bene a tutti ..nessuno è sceso in piazza per lo scempio delle auto blu....adesso si vogliono abolire del tutto ....oppure si critica che monti dopo un viaggio in treno si sia fatto venire a prendere in stazione ... il senso della misura è andato a put.tane mi pare io na 50ina di auto blu le lascerei ekkekazz
Sì hai ragione ho esagerato....ma si sa nelle trattative per ottenere che se ne tengano 50 devi chiedere zero...
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.

E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
.
Robinhood333 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato