Sta per arrivare il momento della verita’ (1 Viewer)

blackstar

Member
:ciao:




Qualcuno sa esattamente cosa prende al mese di pensione?
Questo signore.
Se non ricordo male ne dovrebbe avere 3-4.
Ciampi si fermi
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=29106





Dalle Dolomiti alle isole sarde, a Porta Portese
l'elenco dei beni trasferibili agli enti locali

Dalle Dolomiti alle isole sarde, a Porta Portese l'elenco dei beni trasferibili agli enti locali - Repubblica.it




Brancher: "Non ho nulla da rimproverarmi vado avanti, sono stupito da tanto odio"
Brancher: "Non ho nulla da rimproverarmi vado avanti, sono stupito da tanto odio" - Interni - ilGiornale.it del 27-06-2010




:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:
in merito a Ciampi: non so quanto prenda, mi pare però sia stato governatore della banca d'Italia, presidente del consiglio e della repubblica (uno dei migliori a parere mio). Qualunque cosa abbia scritto nell'autobiografia, è normale che prenda tanto.
Più interessante sarebbe parlare di manager di imprese private e soprattutto pubbliche responsabili di gestioni disastrose, usciti con pensioni e liquidazioni astronomiche.
 

blackstar

Member
:ciao:





ECCO LA VERA RAGIONE PER CUI CONTINUA LA FUORIUSCITA DI PETROLIO

Scavando un po’ più a fondo, si può scoprire che la NALCO ha anche legami con Warren Buffett, Maurice Strong, Al Gore, Soros, Apollo, Blackstone, Goldman Sachs, Hathaway Berkshire.

Warren Buffett e Hathaway Berkshire hanno incrementato le loro quote NALCO proprio lo scorso Novembre (il tempismo è tutto).

Il disperdente chimico è noto col nome di Corexit. Quello che fa è mantenere il petrolio al di sotto della superficie dell’acqua. Dovrebbe scomporre la fuoriuscita in perdite di dimensioni minori. E’ tossico ed è proibito in Europa.

La NALCO afferma di stare utilizzando versioni più vecchie e più recenti del Corexit nel Golfo. (perché si dovrebbe avere bisogno di una versione più nuova, se quella vecchia funziona bene?)

In questa truffa ci sono grandi quantità di denaro, e grandissimi giocatori. Mentre lasciano che il petrolio si diffonda nel Golfo del Messico, la posta in gioco e i profitti salgono.

ComeDonChisciotte - ECCO LA VERA RAGIONE PER CUI CONTINUA LA FUORIUSCITA DI PETROLIO






:ciao::ciao::ciao:





Il potere mondiale sta tentando di tagliare Barack Obama, o cederà, o la prossima volta non sarà più presidente.
Adesso è ancora presto ma sentiremo parla di McChrystal, si sta tentando di trovare il prossimo Presidente.
Questo è scritto.




Goldman Sachs:Ha venduto 250 milioni di dollari di azioni della BP prima del disastro petrolifero
Goldman Sachs:Ha venduto 250 milioni di dollari di azioni della BP prima del disastro petrolifero Neovitruvian's Blog



Afghanistan: McChrystal 'devastante'
Afghanistan: McChrystal 'devastante' - Top News - ANSA.it




McChrystal è di Petraeus
Sostituzione o di Obama

Is Petraeus McChrystal's Replacement Or Obama's




:ciao::ciao::ciao:
 

blackstar

Member
:ciao:




GLI USA, LO SPETTRO DEL DEFAULT, GLI ZOMBIES ED IL THRILLER
L'economia mondiale è finita.
L'economia USA sta risorgendo dalle sue ceneri non come una fenice ma come uno Zombi.
Il thriller chiamato La Grande Crisi è solo alla fine del primo tempo.
ComeDonChisciotte - GLI USA, LO SPETTRO DEL DEFAULT, GLI ZOMBIES ED IL THRILLER




LA MAPPA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEL SECONDO DOPOGUERRA:
ComeDonChisciotte - LA MAPPA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEL SECONDO DOPOGUERRA:




MANOVRA: PD, BOCCIATO NOSTRO EMENDAMENTO SU STRETTA AUTO BLU
MANOVRA PD BOCCIATO NOSTRO EMENDAMENTO SU STRETTA AUTO BLU - Agenzia di stampa Asca





:ciao::ciao::ciao:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
in merito a Ciampi: non so quanto prenda, mi pare però sia stato governatore della banca d'Italia, presidente del consiglio e della repubblica (uno dei migliori a parere mio). Qualunque cosa abbia scritto nell'autobiografia, è normale che prenda tanto.
Più interessante sarebbe parlare di manager di imprese private e soprattutto pubbliche responsabili di gestioni disastrose, usciti con pensioni e liquidazioni astronomiche.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto