Spiegazioni al Forum (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Negli ultimi mesi, una lunga serie di cause, sia personali che lavorative, mi hanno permesso di stare poco, a volte niente, su questo Forum.
Di tale mia assenza mi dispiace, e me ne scuso con tutti, tantopiù che essendoci già pochissimi moderatori, il risultato è stato che qualche post che andava cancellato non lo è stato, qualche screzio che andava fermato non lo è stato, qualche preoccupazione che c'è stata non ha ricevuto rassicurazione, e via dicendo.
Mi rammarico di questo, sarà mio impegno che non succeda più.

Detto questo desidero ricordare a tutti che su questo forum ci si deve innanzitutto stare bene, in serenità, che è una condizione di vitale importanza ed imprescindibile. In secondo luogo ci si sta per aiutare se stessi, e se possibile e fattibile anche gli altri, nel tentativo di avere un trading vincente.
O almeno non perdente, perchè in borsa a mio avviso vige la regola "primo non prenderle".

Ed a tale proposito desidero altresì ricordare un tema che ho già affrontato in passato varie volte: il forum è di tutti, ma i singoli threads vengono capiti, curati e gestiti, da parte mia, ciascuno con l'obiettivo di permettere il massimo vantaggio per tutti.
Se chi conduce il thread e ci mette il massimo impegno, (singolo o gruppo che sia, perchè vi sono anche threads portati avanti da piccoli gruppi), deve poi andarsene dal thread perchè infastidito, allora dico molto chiaramente che agirò in modo che tale persona o tale gruppo vengano protetti.
Tale azione può anche essere quella di bannare dal singolo thread. E' una caratteristica specifica di questo forum, non presente altrove, è una mia responsabilità, e me la assumo pienamente.
Se per il quieto vivere, per la serenità del gruppo che frequenta un determinato thread, devo bannare qualcuno da quel thread, con rammarico, ma banno da quel thread.
Perchè per la mia esperienza, che è la massima possibile visto che amministro questo forum da ben 15 anni, e che stando dietro le quinte vedo tante cose, e raccolgo tante testimonianze e richieste e confessioni, so che quella, pur dolorosa e pur con i suoi difetti, è la via migliore.
O, e forse così si capisce meglio il mio pensiero, è la meno peggiore.

Buon forum a tutti. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto