Ieri 18:24 Grillo attacca Civati dal suo blog, accusandolo di “scouting”. Il parlamentare Pd risponde con tweet e dichiarazioni alle tv e definisce "stupidi...
Ieri 17:06 Impazza in rete il filmato dei due monaci buddisti tailandesi che si atteggiano come star su un jet privato: sono stati biasimati ma non saranno costr...
Ieri 16:09 Debiti con il Fisco rateizzabili fino a 120 rate mensili e si decade dal beneficio in caso di mancato pagamento di 8 rate. Come cambia la rateazione E...
Ieri 15:32 I dati del 2013 dimostrerebbero che la domanda globale di oro è stata soddisfatta e a prezzi calanti grazie all'intervento delle banche centrali ...
Ieri 12:48 Raggiunto l'accordo con Vodafone: la fermata in corrispondenza della stazione Termini sarà interamente brandizzata con logo e colori della compagnia t...
Ieri 12:27 Sartori potrebbe lasciare il Corriere della Sera dopo 50 anni di collaborazione: offeso per lo spostamento arbitrario del suo editoriale nelle colonne...
Ieri 12:00 Solo 11mila finora hanno ottenuto la pensione, mentre gli altri esclusi hanno presentato denuncia con richiesta di risarcimento danni morali per mobbi...
Ieri 10:52 Salta la diretta streaming, clima teso in assemblea e la decisione di rimettere tutto nelle mani della rete. Intanto si profila anche la possibile esp...
Ciao Capoforum come butta?
Sono LONG da 20600 assolutamente non in leva......
Ad ogni ritraccio "non biblico" entrO certi target NON INVALIDANTI compro un cippettino.......
Se sbaglio AMEN.......
che bella sorpresa...fai bene a tenere i long (noi parliamo sempre di medio periodo, vero?)...solo che bisogna monitorare dayBYday, nulla è come sembra (questa non è mia...)...io sn un pò incastrato, vabbè son stato messo anche peggio, molto peggio (inizio estate, per es.)
Qualcosina sto differenziando nel ptf. Poche cose.
Fatti sentire, se hai news anche in mp. Ciao Bello!
__________________ Se vi incuriosisce la fotografia notturna delle città...www.photo-arch.it
Notoriamente di borsa non ci capisco una fava. Quindi ogni mia annotazione è solo paper trade, non seguitela!
PS. Grazie Elfo!
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Avrete visto oggi Lazio...qualcuno ha esperienza (e dati) sulla correlazione tra evento sportivo ed andamento titoli di società calcistiche?
ho capito che se una vince la champions il titolo sale, ma pensavo a qualche studio anche su andamento durante il campionato...
Non posso immaginare che non ci abbiano già pensato...
mona=nel dialetto trevisano significa "sciocco, stupido, deficente (un pò)"
...dico le cose, faccio studi, graFICI, balle varie e poi? mica entro eh? guardo da fuori gli altri che si beccano un 10% al giorno...
__________________ Se vi incuriosisce la fotografia notturna delle città...www.photo-arch.it
Notoriamente di borsa non ci capisco una fava. Quindi ogni mia annotazione è solo paper trade, non seguitela!
PS. Grazie Elfo!
...dico le cose, faccio studi, graFICI, balle varie e poi? mica entro eh? guardo da fuori gli altri che si beccano un 10% al giorno...
calma ...calma ....guarda cume le' bel ...ti ricordi il cuneo?....sai quanti ne fottono se fanno come nel cerchio rosso?....c'e ' anche da dire che la' il trend era un pelo discendente ......e lascia stare il gasss
cmq ...se va tutto come deve andare da domani dovrei essere sciott ...vediam se mi danno i 21000 mi accontento
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!
SS Lazio: resistenza a 0.33, superata di un botto.
Entrare su titoli che fanno balzi così repentini è rischioso, molto rischioso;
pensa a chi è entrato long su Usd/Jpy il 15.09.2010 sulla scia dell'acquisto di dollari da parte della BOJ.....
sono trade quasi sempre perdenti....
SS Lazio: resistenza a 0.33, superata di un botto.
Entrare su titoli che fanno balzi così repentini è rischioso, molto rischioso;
pensa a chi è entrato long su Usd/Jpy il 15.09.2010 sulla scia dell'acquisto di dollari da parte della BOJ.....
sono trade quasi sempre perdenti....
si, verissimo...però l'avevo vista PRIMA del botto...capita RARAMENTE ma ogni tanto vedo la formazione dei razzetti...solo che non ho esperienza/sicurezza/imprenditorialià (?) per crederci fino in fondo...questa la ragione del "mona" che mi son auto-dato, e che confermo...
Dai, io son qui solo per imparare.
PS. Grazie Elfo!
meglio unipol priv ha rotto anche la resistenza a 0,38
ora si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è sicurissimo
si vede chiaramente dal book
accumulate che sotto questo prezzo non la vedete mai piu
meglio unipol priv ha rotto anche la resistenza a 0,38
ora si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è sicurissimo
si vede chiaramente dal book
accumulate che sotto questo prezzo non la vedete mai piu
Bhe, se sono stato preso in considerazione anche da Marco12 per i suoi msg allora...questo 3D sta diventando importante!
Scherzi a parte, ogni indicazione va analizzata, mai sottovalutata. Quindi...
non so, non la vedo fortissima nel lungo periodo, cmq mi sbaglierò sicuramente.
PS. Grazie Elfo!
Ciao capo, inkrementato long.......
Se in kiusura confermano 6350 dax
probabimente domani inkremento ancora.....
Ciao!!!!
ehhh...che ti devo dire! buon per te, a me han preso i take profit del long che avevo (mannaggia a me!...dovevo alzarli) ... vediamo dopo le 15 cm butta.
Non ho ancora avuto tempo per l'altra cosa...
zao
PS. Grazie Elfo!
si, verissimo...però l'avevo vista PRIMA del botto...capita RARAMENTE ma ogni tanto vedo la formazione dei razzetti...solo che non ho esperienza/sicurezza/imprenditorialià (?) per crederci fino in fondo...questa la ragione del "mona" che mi son auto-dato, e che confermo...
Dai, io son qui solo per imparare.
ed ora, entrereste o no?
PS. Grazie Elfo!