|
|
29-09-2010, 18:25
|
#571 (permalink)
|
|
C'e' grosssa crise...
|
Citazione:
Originalmente inviato da impa_ro
Faccio una domanda, in primis a me stesso poi se qualcuno vuol partecipare al dibattito interno...
VEDENDO IL SEGUENTE graFICO COSA PENSATE SUI PROSSIMI MESI?
BENINTESO, SENZA TROPPE SEGHE MENTALI, COSì IMMEDIATAMENTE...PARREBBE PREFIGURARE UN RIALZO AD UN RIBASSO?
PARLO DI TENDENZA, NON DI 100 PT IN PIU' O IN MENO...
(ps. A ME SUGGERISCE UNIVOCAMENTE CHE...)

|
..LA PRIMA COSA IMMEDIATA CHE NI VIEN DA DIRE...E' CHE I MOVIMENTI STAMMO IN QUEL CUNEO DELIMITATO DALLE VIOLA....e quando uscira' da li ( credo in basso ) ...farail movimento fino alla fine dell'anno...  ...cmq c'e' un 3d di SEE FU...dove le linee si evidenziano meglio.....e poi, te lo dico per l'ultima volta  ...lasciastare il gas ...e soprattutto il lev.....un consiglio ..vai sul 3d apposito...leggiti gli ultimi 100 post e vedrai che ti passa la voglia    
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
01-10-2010, 11:40
|
#572 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
SAIPEM: bellissimo andamento grafico, niente da dire...solo che nel brevissimo un rifiato ci sta tutto, o no? Cmq bella struttura da tutti i punti di vista.

|
|
|
02-10-2010, 16:43
|
#573 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
che situazione...
io continuo ad aspettarmi qualcosa vs il basso (sul nostro) ed ancor di più su america...la stanno tirando come al solito lunghissima...
per il momento (dato che la situazione non è chiara) starò fermo...lunedì mattina rossa e pomeriggio verde? bhoooooooooooooooooo...
NB. spero prenda una direzione il trenino, al momento pare un locale fermo in mezzo alla nebbia

|
|
|
03-10-2010, 09:49
|
#574 (permalink)
|
|
non affrettare il viaggio
|
Citazione:
che situazione...
io continuo ad aspettarmi qualcosa vs il basso (sul nostro) ed ancor di più su america...la stanno tirando come al solito lunghissima...
per il momento (dato che la situazione non è chiara) starò fermo...lunedì mattina rossa e pomeriggio verde? bhoooooooooooooooooo...
NB. spero prenda una direzione il trenino, al momento pare un locale fermo in mezzo alla nebbia

|
Anche il rimanere flat è una posizione sul mercato.
Ottima in questo caso, vista l'assenza di direzione.
|
|
|
03-10-2010, 10:14
|
#575 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
perchè pensi che si crolli lunedi?
l'america a richiuso come sempre positiva sui massimi mentre noi sempre negativi...io sono sicuro che ritorniamo a 20820 lunedi in chiusura...vedrai...
sarà effetto dollaro...una volta con il rapporto dollaro/euro in salita ... salivano tutte le borse e viceversa...ora mi sembra che sopra i 1,27 sale solo l'america mentre l'europa sopra questo livelo fa fatica ad esportare e scende...il rapporto euro/dollaro mi sembra arrivato al capolinea...vedremo se dovesse cominciare a scendere ... scenderanno entrambe le borse o solo quella americana ora sui massimi di sempre(il nasdaccone)...
|
|
|
04-10-2010, 16:21
|
#576 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
Citazione:
Originalmente inviato da MARCO12
perchè pensi che si crolli lunedi?
l'america a richiuso come sempre positiva sui massimi mentre noi sempre negativi...io sono sicuro che ritorniamo a 20820 lunedi in chiusura...vedrai...
sarà effetto dollaro...una volta con il rapporto dollaro/euro in salita ... salivano tutte le borse e viceversa...ora mi sembra che sopra i 1,27 sale solo l'america mentre l'europa sopra questo livelo fa fatica ad esportare e scende...il rapporto euro/dollaro mi sembra arrivato al capolinea...vedremo se dovesse cominciare a scendere ... scenderanno entrambe le borse o solo quella americana ora sui massimi di sempre(il nasdaccone)...
|
ciao marco, non ho scritto in realtà che oggi mi sarei aspettato un crollo...da quel poco che IO (nella mia santa ignoranza) riesco a vedere di questo mercato non era previsto un crollo...però giù mattina e su pomeriggio si...questa view l'ho sfruttata con uno scalpetto leggero di xbr stamattina e lev mib di 2 orette adesso (h.16:00)...per il resto, sono abbastanza scarico di posizione, penso sempre si DEBBA scendere, ma il trading se ne frega di quello che penso io    ... cmq continua a passare di qui...sopratt. se hai una view su SAIPEM che vorrei studiare per bene...ciao!!!
|
|
|
04-10-2010, 16:25
|
#577 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
LE SOCIETA' di CALCIO
Avrete visto oggi Lazio...qualcuno ha esperienza (e dati) sulla correlazione tra evento sportivo ed andamento titoli di società calcistiche?
ho capito che se una vince la champions il titolo sale, ma pensavo a qualche studio anche su andamento durante il campionato...
Non posso immaginare che non ci abbiano già pensato...
|
|
|
04-10-2010, 16:34
|
#578 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
Citazione:
LE SOCIETA' di CALCIO
Avrete visto oggi Lazio...qualcuno ha esperienza (e dati) sulla correlazione tra evento sportivo ed andamento titoli di società calcistiche?
ho capito che se una vince la champions il titolo sale, ma pensavo a qualche studio anche su andamento durante il campionato...
Non posso immaginare che non ci abbiano già pensato...
|
...perchè uno lo sa prima (domenica) se vince o perde, no?
ed i mercoledì di coppa?
...dai, son sicuro ci siano studi sulla materia...
|
|
|
05-10-2010, 11:11
|
#579 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
la situazione AMERICANA...
come la vedete? a chi va di lavorare un pò su SAIPEM? che bel titolino...ma entrare adesso...no, vero?
|
|
|
05-10-2010, 18:17
|
#580 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
Citazione:
la situazione AMERICANA...
come la vedete? a chi va di lavorare un pò su SAIPEM? che bel titolino...ma entrare adesso...no, vero?
|
la situazione italiana...senza parole...
|
|
|
|