Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
In area 3.40 se ne potrebbe riparlare.
E' in watch list ;)

quindi, facendo i conti della serva, dagli attuali 3,6xx se arrivasse (SE...) verso i 3,40 anche il ns amato index di sicuro non salirebbe...
vedremo, io ho (aimè) indicato la mia strategia (obbligata o quasi, magari anche solo per lossare di meno...) dato che parto dallo scandaloso 4,7 :sad::sad::sad: che mi trascino da anni (lasciamo perdere...)

Ragiono (?) come cassettista? :):):)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
:up: intendevo 20.000 oggi.... da domani non lo farei manco morto, come dice pdm cè aria di long a breve e trovarmi dalla parte sbagliata sarebbe molto poco bello....:up:
Grazie comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bhe, sai, come dice anche l'amico tuo conterraneo Fabrizio, dipende dalla prospettiva temporale...esiste (anche se io non pratico) anche l'intraday strettissimo, se butti nella mischia 100000 euros anche pochi tick son soldi...
(vale per il lg e per lo sh)
Io ho messo da tempo a nudo i miei problemi, che erano di pmc...per il momento tengo duro, anche un minimo di gain o alla pari IN QUESTO CONTESTO vanno strabene...
Una domanda: perchè "da domani"? che succede di particolare tomorrow? intendi il set-up 23/24? (sarebbe preso in pieno con minimi oggi...)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
bhe, sai, come dice anche l'amico tuo conterraneo Fabrizio, dipende dalla prospettiva temporale...esiste (anche se io non pratico) anche l'intraday strettissimo, se butti nella mischia 100000 euros anche pochi tick son soldi...
(vale per il lg e per lo sh)
Io ho messo da tempo a nudo i miei problemi, che erano di pmc...per il momento tengo duro, anche un minimo di gain o alla pari IN QUESTO CONTESTO vanno strabene...
Una domanda: perchè "da domani"? che succede di particolare tomorrow? intendi il set-up 23/24? (sarebbe preso in pieno con minimi oggi...)
Skusami mi sono espresso male, da domani non in senso stretto, intendevo dai prossimi giorni, mi aspetto anche io un bel rimbalzo, se oggi riuscivo ad entrare con un buon margine bene, altrimenti come ho fatto ho lasciato perdere.... mi hai preso troppo alla lettera. anche io come te vado di medio.:) io son uscito per troppa cautela a 35 fai un po tè...... son contento che sei in gain io a questo punto fossi in te li terrei ancora un pochetto!!!!!!!!!!!! Non penso che arrivi sui 18.000, ma un po dovrebbe ancora scendere.... :up:
 

fagiolo

Banned
bhe, direi che tra un piccolo loss ed un possibile gain...meglio lasciar correre, no? Poi fai cm credi, io non sono proprio nessuno...

mi interessava tua opinioni....da thread Sandor sapevo che eri messo piu o meno come me.....visto che ne ho una montagna e visto che i mal di stomaco di inizi luglio, volevo alleggerire....ma per me non é finita....aspetto!!!!:)
 

latinista

Banned
mi interessava tua opinioni....da thread Sandor sapevo che eri messo piu o meno come me.....visto che ne ho una montagna e visto che i mal di stomaco di inizi luglio, volevo alleggerire....ma per me non é finita....aspetto!!!!:)


Fagiolo ti rispondo io...se ti ricordi Sandor ha detto che ci si sarebbe avvicinati a larghe falcate al pmc di Impa_ro(40)...consigliandogli di mediare...ormai con oggi ci siamo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Fagiolo ti rispondo io...se ti ricordi Sandor ha detto che ci si sarebbe avvicinati a larghe falcate al pmc di Impa_ro(40)...consigliandogli di mediare...ormai con oggi ci siamo

eheeh...ma ci rincorriamo!
sul tuo 3D ho dato un "spiegazione" al post 418 fantachirometrico con graficazzo allegato...possibile formazione di falling wedge e conseguente...ascesa verso Passo Pordoi, o no?
Che ne dici?
 

latinista

Banned
eheeh...ma ci rincorriamo!
sul tuo 3D ho dato un "spiegazione" al post 418 fantachirometrico con graficazzo allegato...possibile formazione di falling wedge e conseguente...ascesa verso Passo Pordoi, o no?
Che ne dici?


Dico che mi trovi d'accordo...per me saliamo a 24000 tra 10/14 settimane
 

Users who are viewing this thread

Alto