Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare

Provo a guardarmi in giro....vediamo questo Short Platinum/ETFS JE00B2NFT195...

Storico

xplaneservlet


Periodo
--- 1 annoMedie Mobili
--- 20 gg Ponderata
--- 50 gg Ponderata
Volumi

xplaneservlet





Storico

xplaneservlet


Periodo
--- 1 annoConfronto
--- Unicredit
--- FTSE MIB
d.gif

Qui integro con un confronto INDICE - UCG (asse portante MIB) - ETC in questione...ognuno può commentare come crede, mi pare che in periodi sh su index il prodotto abbia avuto benza in corpo...
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
ciao , non lo so ... credo che se fosse uscito , 1 minuto dal palmare per scriverlo sul suo 3ad lo avrebbe trovato , non è uno che ama dire di aver fatto le cose dopo averle fatte... anche perchè la sua credibilità si basa sulla diretta che ha sempre fatto , ha fatto vedere il long , farà vedere anche la chiusura, per me è uomo d'onore:cool:

Fuori dal luogo di lavoro non posta. Ne da casa ne da palmari ne da internet point. Non lo ha mai fatto e non lo farà neppure stavolta. Bisogna attendere lunedi;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao , non lo so ... credo che se fosse uscito , 1 minuto dal palmare per scriverlo sul suo 3ad lo avrebbe trovato , non è uno che ama dire di aver fatto le cose dopo averle fatte... anche perchè la sua credibilità si basa sulla diretta che ha sempre fatto , ha fatto vedere il long , farà vedere anche la chiusura, per me è uomo d'onore:cool:

Gommista, ciao...ti ha già risp. latinista (condivido il post)...capisco il tuo stato d'animo ma ti assicuro che in questa fase è importante mantenere la calma, te lo dico per esperienza...magari lossi ma fallo cercando di guadagnare in autonomia, sarà preziosa alleata in futuro.
Scusa se mi sn permesso, ma ho colto un passaggio che ho vissuto personalmente tempo fa (insicurezza, etc...)
:up::up::up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Moooolto interessante impa_ro, vediamo di riuscire a ricavarne qualcosa di buono, la divergenza è evidentissima :up:

Bene, intanto ti ringrazio dell'attenzione...se riesci a postare qualcosa in relazione al prodottino, ne sarei felicissimo...buona giornata, e sempre in gamba eh!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
futures

prodotto giovane e poco scambiato, bisognerebbe vedere il future.
Cmq lo attenderei sul supporto del canale marrone sui livelli indicati dalle frecce, almeno per un target sulla superiore. Il buy si posiziona sopra la blu, se si può definire "trend di lungo", con volumi in aumento ed indicatori che girano al rialzo.

Si, wall...verissmo...infatti il mkt possiamo farlo in 5/6 se ci mettiamo a giocare buy/sell pochi pz...però ho notato che nei momenti topici i volumi ci sn, eccome...non è un xbr o gold, chiaro...
Metto i fut, come da richiesta...anche qui mi pare siamo in fase di studio...giusto?
 

Allegati

  • plat_1.JPG
    plat_1.JPG
    65,9 KB · Visite: 184
  • plat_1hourly.JPG
    plat_1hourly.JPG
    73,1 KB · Visite: 183

impa_ro

SONO qui PER imparare
serve solo a me


metto questo grafico ad uso e consumo della mia memoria, così so dove andare a pescarmelo...chissà cos'è...?

gentile commento di Ruggy (TKS)

Quel grafico è dello XBEAR.
A livello grafico vi è un triplo minimo (pertanto indice di rialzo delle quotazioni) la prima resistenza da superare è quella della linea verde poi la successiva è quella tua retta azzurra e poi il max di 49 euro.
Quel che ho scritto stamattina naturalemnte è dettato dai miei calcoli dei cicli (esattamente il ciclo di 16 anni) a mio avviso il più esatto che ci possa essere certo da quel battleplan nn si vedono i piccoli ritracciamenti o i piccoli rialzi ma ti da una visuale d'insieme per più anni e ti accorgi immediatamente quando è tempo di cambiare sentiment, tutto ciò ai miei okki:)
 

Allegati

  • xb.JPG
    xb.JPG
    43,6 KB · Visite: 470
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto