15:17 L'Agenzia delle entrate con la risoluzione n. 33/E ha pubblicato i codici tributo per il versamento dell'Imu sui fabbricati e capannoni del gruppo cat...
14:18 Mandarà chiarisce “non ho augurato la morte a nessuno” ma critica la trasmissione di la7 che specula sulla morte per scopi politici anti Movimento 5 S...
13:06 Oltre 15 mln gli italiani in una situazione di disagio economico. Il calo del reddito disponibile e l'inasprimento del prelievo fiscale hanno determin...
12:39 Chiusura della questione esodati entro la fine dell'anno, nonchè possibilità di anticipare la pensione a 62 anni ma con delle penalità sull'assegno. ...
11:57 Dichiarata fallita anche la società di fatto degli armatori della compagnia di navigazione. I risparmiatori potranno adesso rivalersi sui beni persona...
CIAO..........bhe.....forse sfracelli non ce ne sono in vista, ma un pò compromessi siamo.....lateral-riba per 2/3 gg??????
Ok per il late-riba, ma oggi mi son sentito preso in giro dal ns index.....
__________________ Se vi incuriosisce la fotografia notturna delle città...www.photo-arch.it
Notoriamente di borsa non ci capisco una fava. Quindi ogni mia annotazione è solo paper trade, non seguitela!
PS. Grazie Elfo!
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Ok per il late-riba, ma oggi mi son sentito preso in giro dal ns index.....
situazione.....lieve spazio per una scivolata vs basso ce ne sarebbe...non molto cmq....se va giù parecchio, bhe.......................ehm.....
__________________ Se vi incuriosisce la fotografia notturna delle città...www.photo-arch.it
Notoriamente di borsa non ci capisco una fava. Quindi ogni mia annotazione è solo paper trade, non seguitela!
PS. Grazie Elfo!
Ultima modifica di impa_ro : 24-11-2010 alle ore 20:00.
Oggi il capo è un po' disattento.
Più probabile stanco. Queste assenze improvvise ................
Carissimi......benvenuti nello show serale!!!
si, colomby, hai ragione tu....ho rimediato all'errore-orrore....mi infastidisce quendo leggo qualcosa scritto male da altri, ringrazio voi per le (giuste) sottolineature sui miei post....
cmq il concetto rimane.....anche se scritto male....
PS. Grazie Elfo!
situazione.....lieve spazio per una scivolata vs basso ce ne sarebbe...non molto cmq....se va giù parecchio, bhe.......................ehm.....
nn ho messo il nome degli oscillatori....poco importa, voi capirete.......
PS. Grazie Elfo!
giuro, trovata nel sacco comprato stasera
Impa, tu che te ne intendi di foto
poi cancello
....una volta mi intendevo anche di patata......poi ho sposato mia moglie...............
PS. Grazie Elfo!
occhio a STM domani per uno scalpetto intra....qui lo dico e qui lo nego ...
PS. Grazie Elfo!
Ciao ragazzi, sapete cosa ho fatto oggi?
Mi sono comprato un intero hedgefund e da domani faccio ciò che voglio!!!!
Ma a voi che siete amici di merende lo dico prima: compricchio per arrivare fino sui 20200/300, poi quando vi ho illuso (voi no perkè ovviamente lo sapete già) scendo fino a 18500 così ve la fate sotto e mi REGALATE un sacco di bella roba, a quel punto visto che non son fesso e non mi piace il baratto ma il dinero, ricompro a sconto e salgo a manetta verso nuovi massimi........
MINIMA SPESA, MASSIMA RESA! Adesso ke lo sapete diventate ricckkki anche voi con mè.......
azzz mi han dato pure 800 ...me so' contentato...cmq adesso il rimbalzo ci puo stare ....se non vogliono sfasciarsi almeno i 20300 per chiusura di settimana li devon tenere ( per arrivarci puo' darsi che ci arrivino anche oggi...poi pero' saran come minimo da )tenere....gli amerikkioni an lasciato aperti due gappettin in alto su spx........
adesso vedo...ma mi sa che per sta settimana ho gia' fatto a basta
chiusi....10 minuti......ma an lasciato quelli viola...nell'elisse con la croce il target di ieris sera
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!