00:54 Il blog KeepTalkingGreece ci fa sapere che in Grecia si tassano anche i redditi al di sotto della soglia di povertà, è un accordo tra governo e Troika...
Ieri 16:48 Gli azionisti del gruppo immobiliare hanno deliberato l'emissione di nuove azioni per 37 milioni a servizio del prestito obbligazionario equity linked...
Ieri 16:25 La BoJ lascia invariato il piano ultra-espansivo e anche la Fed dovrebbe mantenere inalterato il suo QE3. Francoforte non insegue del tutto: fa bene? ...
Ieri 15:17 L'Agenzia delle entrate con la risoluzione n. 33/E ha pubblicato i codici tributo per il versamento dell'Imu sui fabbricati e capannoni del gruppo cat...
Ieri 14:18 Mandarà chiarisce “non ho augurato la morte a nessuno” ma critica la trasmissione di la7 che specula sulla morte per scopi politici anti Movimento 5 S...
Ieri 13:06 Oltre 15 mln gli italiani in una situazione di disagio economico. Il calo del reddito disponibile e l'inasprimento del prelievo fiscale hanno determin...
Ieri 12:39 Chiusura della questione esodati entro la fine dell'anno, nonchè possibilità di anticipare la pensione a 62 anni ma con delle penalità sull'assegno. ...
Ieri 11:57 Dichiarata fallita anche la società di fatto degli armatori della compagnia di navigazione. I risparmiatori potranno adesso rivalersi sui beni persona...
.
.
Argento.....ripropongo il discorso trade di lungo al superamento DAILY di quota 29
__________________ Se vi incuriosisce la fotografia notturna delle città...www.photo-arch.it
Notoriamente di borsa non ci capisco una fava. Quindi ogni mia annotazione è solo paper trade, non seguitela!
PS. Grazie Elfo!
rientrato ora dopo una giornata di corvée...
Vi leggo con calma ma...direi non male...
domani cominciamo la giornata con qualcosa di dolce...
.
.
Gi.....ben ritrovato, mancavi tu!
Gli altri li ho salutati nel pomeriggio..!
Ci sentiamo domani, son rientrato dalla montagna!
__________________ Se vi incuriosisce la fotografia notturna delle città...www.photo-arch.it
Notoriamente di borsa non ci capisco una fava. Quindi ogni mia annotazione è solo paper trade, non seguitela!
PS. Grazie Elfo!
vai!
senza paura...leggiTi il messaggio che ci ha lasciato venerdì scorso il pilota del volo COFFEE 158-232
.
.
Rileggo....e metto una riflessione sul gassone...non è che mi rimbalza da qui?
Francamente l'avrei atteso sulla tLine rialzista....che è molto più sotto!
PS. Grazie Elfo!
vai!
senza paura...leggiTi il messaggio che ci ha lasciato venerdì scorso il pilota del volo COFFEE 158-232
Oggi non sono entrato perchè non vorrei che facesse lo scherzetto di chiudere quel gap lasciato dal contratto di settembre ... non ho mai seguito il caffè quindi non so se si comporta come il gas naturale che deve chiudere tutto ...
Oggi non sono entrato perchè non vorrei che facesse lo scherzetto di chiudere quel gap lasciato dal contratto di settembre ... non ho mai seguito il caffè quindi non so se si comporta come il gas naturale che deve chiudere tutto ...
in alto ha lasciato dei gap...
ma può anche chiuderlo e fare due candeloni, uno rosso domani e uno verde mercoledì, esattamente come in giugno...
oppure no...va avanti così...
che debba crollare prima o poi non ci sono dubbi....
ma quando?
con l'euro che si rafforza sul dollaro, i long ne beneficeranno, quindi dovrebbe crollare l'euro (facilmente lo farà.... ma.... c'è un QE3 alle porte.. stiamo attenti!!!)
I preziosi hanno già iniziato a salire
Io sono esposto sia sul long che sullo short, ho venduto parte dello short preso a 900 a 840 come avevo scritto qui... e sono pronto a diminuirlo se supera i 900
se rompe i 900 potrebbe arrivare prima ai 920 e poi i 953 (dove riprendo lo short)
il long ha stop loss sotto gli 865
Le varietà delle materie, delle forme di vita, degli esseri non sono che diversi aspetti di una solo Sostanza, di una sola Vita, di un solo Essere. [Dali, CF77] Ultima Tavola Smeraldina (22/5/2013) Istruzioni riferite a questa -Tavola Smeraldina
Ultima modifica di xinian70 : 21-08-2012 alle ore 08:52.
che debba crollare prima o poi non ci sono dubbi....
ma quando?
con l'euro che si rafforza sul dollaro, i long ne beneficeranno, quindi dovrebbe crollare l'euro (facilmente lo farà.... ma.... c'è un QE3 alle porte.. stiamo attenti!!!)
I preziosi hanno già iniziato a salire
Io sono esposto sia sul long che sullo short, ho venduto parte dello short preso a 900 a 840 come avevo scritto qui... e sono pronto a diminuirlo se supera i 900
se rompe i 900 potrebbe arrivare prima ai 920 e poi i 953 (dove riprendo lo short)