Spazio di prova, 2° capitolo

SOFT COMMODITIES IERI E OGGI
per cercare di rispondere alla richiesta di Impa, ecco una tabella con il confronto di valori 2011 - 2012
può solo servire come indicazione della congruità del prezzo attuale
ho escluso wheat, corn, soybeans che beneficiano di una stagione climatica eccezionale

MAX AGOSTO 2011

COFFEE 290

COCOA 3146

SUGAR 31,91

COTTON 111,67

ragioniamoci insieme

così è forse più leggibile, dopo lo trasformo in x-cell

SOFT COMMODITIES IERI E OGGI
per cercare di rispondere alla richiesta di Impa, ecco una tabella con il confronto di valori 2011 - 2012
può solo servire come indicazione della congruità del prezzo attuale
ho escluso wheat, corn, soybeans che beneficiano di una stagione climatica eccezionale

MAX AGOSTO 2011

COFFEE 290

COCOA 3146

SUGAR 31,91

COTTON 111,67

ragioniamoci insieme

così è forse più leggibile, dopo lo trasformo in x-cell
.
.
Ottimo Gi..!
Se ce la fai, sarebbe anche utile una comparazione grafica sovrapponendo i due periodi (estivi) 2011 e 2012 (fin dove siamo arrivati..)così da leggere eventuali configurazioni di patterns anche su base settimanale...non so se ti sto impegnando troppo, ma ragionare vedendo anche le candele (nei due periodi) aiuta.

Poi si potrebbe nche sovrapporre il macd e stoca lento, ma andrebbero settati bene (forexpros ti lascia fare tutto).

Dimmi se è troppo incasinato, nel caso ci lavoro anche io (e già Elfino ride....:lol:)

.
.
Ottimo Gi..!
Se ce la fai, sarebbe anche utile una comparazione grafica sovrapponendo i due periodi (estivi) 2011 e 2012 (fin dove siamo arrivati..)così da leggere eventuali configurazioni di patterns anche su base settimanale...non so se ti sto impegnando troppo, ma ragionare vedendo anche le candele (nei due periodi) aiuta.

Poi si potrebbe nche sovrapporre il macd e stoca lento, ma andrebbero settati bene (forexpros ti lascia fare tutto).

Dimmi se è troppo incasinato, nel caso ci lavoro anche io (e già Elfino ride....:lol:)

adesso mi ci metto!

.
.
Caffè...bruttissima situazione
domani valuto l'uscita

Nel grafico, prima freccia la speranza che mi aveva animato, nella seconda l'atterraggio (per il momento...e qui ci vorrebbe TRY per un quadro ciclico)

Nello stoca la ragione per cui domani esco e reverso sh.

SIGH..:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto