Spazio di prova, 2° capitolo (6 lettori)

gilles1

Forumer storico
SILVER LATERALE
il 5 ore ci mostra una curiosa configurazione
nonostante i 2 picchi UP e DOWN immediatamente contradetti
il trend sembra mostrare un laterale

questo è un dejà vu e porta a...
 

Allegati

  • Silver(5 Hours)20131003082752.png
    Silver(5 Hours)20131003082752.png
    48,5 KB · Visite: 263

RUGGY

Forumer attivo
Rileggendo un mio commento di ieri mi son accorto di aver scritto una gran quazzata (ora modificata e corretta) allego il grafico con freccetta verde che indica lo swing di conferma partenza del nuovo T+3
 

Allegati

  • Silver Full1213 Future.png
    Silver Full1213 Future.png
    66,6 KB · Visite: 248
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Rileggendo un mio commento di ieri mi son accorto di aver scritto una gran quazzata (ora modificata e corretta) allego il grafico con freccetta verde che indica lo swing di conferma partenza del nuovo T+3

Ciao Ruggy,
il 3° t+2 ha rotto il suo minimo di partenza (se consideriamo il 18/09) , quindi ci si aspetta una fase a ribasso .... adesso dovremmo essere all'inizio del secondo tracy che presumo avrà connotati ribassisti ...aspettiamo la fine del primo T+1 e vediamo ....

:mmmm:
 

RUGGY

Forumer attivo
Ciao Ruggy,
il 3° t+2 ha rotto il suo minimo di partenza (se consideriamo il 18/09) , quindi ci si aspetta una fase a ribasso .... adesso dovremmo essere all'inizio del secondo tracy che presumo avrà connotati ribassisti ...aspettiamo la fine del primo T+1 e vediamo ....

:mmmm:


Si infatti giorni a dietro avevo scritto che l'ultimo T+2 a mio avviso ha chiuso con una lingua T-2 che avrebbe comportato di regola un ulteriore T+1 al ribasso ...... ora abbiamo per ora un Tracy al ribasso fatto venerdì scorso.... vediamo se per concludere il T+3 serve un ulteriore Tracy al ribasso ...... è da monitorare la svolta è vicina:)
 

xinian70

CROC Analista
Sugar, buone nuove dal Brasile. Analisi al 2 ottobre 2013


In salita il prezzo del future sullo zucchero, sostenuto dai dati sulla produzione brasiliana.

Lo zucchero si propone in buon rialzo con i dati relativi alla produzione che risultano ridotti con il grande produttore Millers in testa a tutti che aggiorna le stime di produzione a 34.2 mln di tonnellate contro le precedenti 35.5.

Tracey Allen.

Tracey Allen (analista presso Rabobank International) in un rapporto odierno da per confermato il basso livello di ATR contenuto nelle canne da zucchero ed il basso tenore di saccarosio (il più basso in cinque anni) limita di fatto la produzione dello zucchero stesso e di etanolo.

La riduzione della produzione è da imputarsi alle piogge che all’ inizio di quest’ anno hanno martoriato le aree di produzione.

Fonte: Sugar, buone nuove dal Brasile. Analisi al 2 ottobre 2013 | goldandother
 

xinian70

CROC Analista
Coffee (Caffè) – Aggiornamento – 02-10-2013

Impulso rialzista confermato con la tenuta del supporto CROC a 114,25
che potrebbe portare all’inversione del ciclo di breve (C+1) ancora negativo comunque….

LONG di brevissimo (contro-trend) con stop loss 114 , target 116,5 circa


 

Users who are viewing this thread

Alto