sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo. (2 lettori)

labelx

Guest
Alle 9:10 ero già fuori un colpo di fortuna in gap up che non ho avuto con il long da 19360 di ieri, quando credevo in un gap down sostanzioso e un long da 19200.

Quindi come detto ieri notte , flat sui valori gap up di apertura.
19745 alle 9:10 e fuori a flattare.
Non mi son fidato di shortare perchè non posso stare sul pezzo , il tempo non me lo permette.
Ricapitolando
short 19900 19360 +540
long 19360 19745 + 385
flat 19745.
Stanotte preparo la posizione per domani.
Shortare ad ora non mi fido, non mi fido, no, no, non mi fido. :no:

Ormai eravamo sui 19400 e shortare da li, proprio non me la sentivo, visto che se non sei sul pezzo e nel giorno della Fed...Mhhhhh!! Mercato tecnico un bel pò.
Oscillazioni ampie. Da farsi male.
Cmq mi accontento oggi del gain acquisito senza fatica e flattato al momento giusto.
Andare over con lo short mi avrebbe messo in difficoltà e infatti non ci stò e non ci vado.
Infatti domani, sull'eventuale, ormai meglio precisare, eventuale e speriamo ci sia , magari 19100, vado bello long
Purtroppo non potendo che "pizzicare" la piatta, per motivi di impegni di lavoro con fornitori e clienti, debbo valutare prima.
Ricapitoliamo.
short 19900-19360 +540
long 19360 - 19745 +385
19745 flat
If tomorrow 19100. long . stop 18900.
Ciao a domani
 

labelx

Guest
Livello di bull market sotto i 19000 sembra tenere , parecchi supporti sembrano parteggiare solo per il long , questa dinamica daily e il mercato a rialzo vanno a braccetto? Ai posteri, ma intanto vado avanti come sopra specificato.
Sto comprando qualche etc silver e coffe, ma qui non interessa , andiamo fuori dal seminato e non entriamo nel merito.
domani è un altra giornataccia di lavoro magari con la neve e la sveglia mi perseguita ancora .
:ciao:
 

labelx

Guest
Livello di bull market sotto i 19000 sembra tenere , parecchi supporti sembrano parteggiare solo per il long , questa dinamica daily e il mercato a rialzo vanno a braccetto? Ai posteri, ma intanto vado avanti come sopra specificato.
Sto comprando qualche etc silver e coffe, ma qui non interessa , andiamo fuori dal seminato e non entriamo nel merito.
domani è un altra giornataccia di lavoro magari con la neve e la sveglia mi perseguita ancora .
:ciao:

View che per oggi sembra tenere e che con oggi avrebbe reso poco. Giornatina in laterale , sale scende sale scende. Ok
Sempre long da 19100, oggi non mi ha preso, va bene cosi, quando lo farà , sarà un buon momento risk benefit. Stop 18900 e nuovo long , da li con 2 fib.
 

labelx

Guest
Ormai eravamo sui 19400 e shortare da li, proprio non me la sentivo, visto che se non sei sul pezzo e nel giorno della Fed...Mhhhhh!! Mercato tecnico un bel pò.
Oscillazioni ampie. Da farsi male.
Cmq mi accontento oggi del gain acquisito senza fatica e flattato al momento giusto.
Andare over con lo short mi avrebbe messo in difficoltà e infatti non ci stò e non ci vado.
Infatti domani, sull'eventuale, ormai meglio precisare, eventuale e speriamo ci sia , magari 19100, vado bello long
Purtroppo non potendo che "pizzicare" la piatta, per motivi di impegni di lavoro con fornitori e clienti, debbo valutare prima.
Ricapitoliamo.
short 19900-19360 +540
long 19360 - 19745 +385
19745 flat
If tomorrow 19100. long . stop 18900.
Ciao a domani
Confermata view di ieri notte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
View che per oggi sembra tenere e che con oggi avrebbe reso poco. Giornatina in laterale , sale scende sale scende. Ok
Sempre long da 19100, oggi non mi ha preso, va bene cosi, quando lo farà , sarà un buon momento risk benefit. Stop 18900 e nuovo long , da li con 2 fib.

Oggi però mi ha preso :D

Long 19100 1 fib , poi come sopra. :ciao:
 

labelx

Guest
Vi auguro una buona domenica .

Riflessione.
Saper chiedere scusa, è una prova di maturità, non di debolezza.
Chi vuol capire capisca.:)
 

labelx

Guest
19215 Altro Long , 18900 stoppo entrambi e rilong con 2 fib .

Lo stop entrato sui 2 fib, quello da 19215 e quello da 19100 di giorni fa, a 18900 è entrato.
Vista la violenza del ripiegamento e della falsa rottura dei 19500 di stamane, ho pensato bene di flattare invece che reversare long contestualmente.
Ora, con calma e viste le valutazioni personali date da indicatori caserecci, da domani, sui minimi di apertura, 2 fib long, senza stop.

Poi facciamo i conti.
 

Users who are viewing this thread

Alto